Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiorentina, Jović è tuo: trovata intesa Real e giocatore

Calcio

Gli attaccanti serbi arriveranno a Firenze in prestito la prossima stagione con le magliette viola. I club più vicini a Mandragora sono interessati anche a Preto a Torino e Vajrami a Empori

Jobic-Fiorentina. Le indiscrezioni sono state confermate nei giorni scorsi, mentre la tempistica leggermente allungata non ha intaccato l'ottimismo sul successo dell'operazione, spinto dalla volontà di chiudere delle parti. Viola ha avuto il suo attaccante, che ha lasciato la sua sfortunata esperienza al Real Madrid e ha scelto l'Italia per il riscatto per rivincita personale. Il prestito secco annuale e lo stipendio sono stati divisi a metà per il metodo scelto dal club per il trasferimento. Subito dopo aver visto e firmato, si è ritirato con la squadra, immergendosi rapidamente in una nuova realtà e intraprendendo subito un'avventura toscana.

La persona giusta al posto giusto è determinata dal campo nel momento ideale. Tuttavia, se si considera la correttezza della scelta, i fantastici due anni a Francoforte sono stati pesanti, con Jobic che ha segnato 36 cartellini in 75 partite. Ciò è compensato dalla difficoltà di trovare spazio con i concorrenti. Il ruolo del primo attaccante di calibro di Benzema, in una squadra piena di campioni come il Real. Hanno però un atteggiamento nei confronti della rete che non si perde in nazionale (sei presenze in Nations League, circa 300 minuti in campo, due centri in Slovenia e Serbia tre settimane fa) e 24 comprensibili desideri. . L'età del ritorno a somigliare al radar dei migliori giocatori del continente. , È gradualmente scomparso da lì.

Se Luka Jovich ha bisogno di riprendere fiducia, quella dei tifosi -naturalmente- sembra salire. Velocizza anche la chiusura di Rolando Mandragora, ad esempio, prima pedina utile a sostenere il centrocampo di una roulotte isolata alla luce della prossima mossa della dirigenza. Il Torino ha ora rifiutato l'offerta di riscatto del giocatore e ha trovato l'accordo tra Fiorentina e Juventus. I giocatori sembravano dare la priorità al club dei granata, ma almeno sono stati chiamati a livellare l'offerta viola. Si stanno valutando anche altre soluzioni. Ad esempio, considerando i 7 milioni di persone che la dirigenza di Yuri vuole mettere sul piatto per convincere il Leicester a fare lo stesso con il belga, c'è il rischio di rivedere il Toro nel ruolo di pubblico passivo. Dennis Pratt. Mandragora. C'è anche un'aula per Nedim Bajrami in Albania, in linea con la volontà italiana di avere una qualità mediana. Girato a chilometri zero e proviene da Empori. Può includere Zulkowski per facilitare i negoziati.

Parliamo di

Dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Fiorentina, Jobic è tuo : Accordo reale e giocatore