Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiorentina: Trattativa con Louis Puig (Barcellona) e Prato. Persone invocate per il ritiro di Moena (e persone escluse)

Riunioni ed esami sanitari

Jack Bonaventura, Nuovi preparativi Viola Season (Foto Viola Channel)

Firenze, il centrocampista 25enne Rolando Mandragora è una Fiorentina della Juventus dopo un'esperienza in prestito a Torino. Purple Club pagherà alla Juventus Club 8,2 milioni in tre tranches, più bonus legati a specifiche finalità. I giocatori firmeranno un contratto quadriennale con opzione e si presenteranno a Coverciano mercoledì alle 12:00. Domani, quando inizierà la campagna abbonamenti con tariffe che non prevedono incrementi di prezzo significativi, sarà il direttore sportivo Danielle Prade a incontrare i media a Franki in occasione del raduno di squadra e dell'arrivo di Vincenzo Italiano. È lungo e ricco.

Prima con un batuffolo di cotone, poi con gli esami e gli accertamenti sanitari di Coverciano da domani (il centro sportivo "Astori" è attualmente chiuso per lavori). Il Purple Club ha pubblicato l'elenco delle squadre a partire da domani. Tra questi ci sono Mandragora, Bonaventura, Benasi, Cabral, Igor, Duncan, Ikoné, Male, Martinez Quarta, Saponara, Terraciano, Venuti, Sottill e Rosati. Dal 9 luglio 2023, prima della partenza per il ritiro di Moena (dal 10 al 24 luglio), si uniranno alla squadra le nazionali Amrabat, Villagi, Gonzales, Zulkowski, Purger, Milenković e Dragowski. A causa di indiscrezioni di mercato, è destinato a lasciare la Fiorentina.

Intanto chi annuncerà l'ingaggio di Pierluigi Gorini con un prestito diritto al riscatto dall'Atalanta (firma e visita nel giro di poche ore, definendo le operazioni di Dodo e Jobic, con Prato Tiene traccia che porta al Barcellona il centrocampista Louis Puig (23 anni) apre. È anche nel punto di vista del Benfica. In Spagna, il PSG si avvicina alla Viola con Rafinha, fresco della sua esperienza alla Real Socieda.

Moena Retreat Team

Lasciando una nota al canale ufficiale, la Fiorentina ha diffuso l'elenco dei giocatori a disposizione di Vincenzo Italiano al Moena Retreat. La squadra conta 36 iscritti. Esclusi Gidotti, Montiel, Munteanu, Coradini, Agostinelli, Frison, Spart, Ferrarini , Coffey, Fiorini e Ranieri. Icone, Cocorin, Krustef, Male, Mandragora, Martinez Carta, Pierrotzi, Rasmussen, Rosati, Saponara, Sottir, Terraciano, Tochi, Venuti.

Chiamato,Fiorfentina,Italiana,Moena,Prade

Paulo Soares

[email protected]