Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiori d'arancio di Francesca Pascal e Paola Turchi

Per Paola Turchi e Francesca Pascal, che oggi si uniscono apertamente davanti ad amici selezionati a Montalcino, in Toscana, senza tutta la privacy che avrebbero sperato. , Alla fine sarà una festa. , Poi da festeggiare nel salone del meraviglioso castello di Verona in Val d'Orcia.

Ma la notizia di questo matrimonio, che la sposa voleva mantenere molto segreta, è stata invece rivelata dallo sconsiderato striscionedi Lego della lotta per i diritti civili. Ora, Bill Zan, Lgbtq + Reclami comunitari.

Sui social network è stata un'esplosione di auguri. "Sono Jodie Foster&Alexandra Hedison dall'Italia", ha scritto Rolling Stone, un periodico musicale, con entusiasmo.

non è stato né annunciato né smentito, come sta accadendo in questo momento del matrimonio.La relazione tra il cantante romano e l'ex fidanzata di Silvio Berlusconiè la seguente. È stato rilasciato nell'agosto 2020 quando Ogi ha pubblicato ogni settimana la foto di un bacio scambiato su uno yacht nel Mar del Cilento. Solo quattro mesi fa, Francesca Pascal ha ufficializzato la fine della sua storia con un leader di Forza Italia che solo pochi mesi fa ha celebrato un "non-matrimonio" con Malta Fasina.

Pascal con Berlusconi nella foto del 2015

Da allora voci, anzi solo gossip , come ha definito Turci, è sempre stata gelosa della sua discrezione nella vita privata durante i suoi 30 anni di carriera. "Avrei potuto mangiare di quel gossip, invece ho rifiutato la copertina, i soldi. Il mio silenzio mi diceva che non dovevo dire cosa eri", ha detto. Solo poche settimane fa e ha sempre fatto notare sul settimanale Oggi, l'autore del successo, come "Sii bello per te".

Un anno fa, in un'intervista settimanale a F, ha sottolineato di essere libera di amare i suoi cari, con la stessa discrezione e determinazione del solito. "Ho rinunciato al rapporto che volevo con gli altri e con le persone che ho scelto", ha detto in quell'occasione, dove ha anche sperimentato la sua attenzione "come una sorta di tenacia". A discrezione condivisa da

Francesca Pascale,ha ripetutamente esposto all'incidente Lgbtq +negli ultimi anni, annuncia. Fino ad allora, come protesta contro l'omosessualità nella chiesa, vorrei essere coinvolto nella discussione di questioni familiari con Tajani e nella discussione della partecipazione al gay pride con Berlusconi. Nel 2014, in una coraggiosa battaglia che aveva già avuto luogo negli anni della sua relazione con Berlusconi, nel 2014 era un'associazione denominata "Color of Freedom" contro la violenza sulle donne e Lgbtq+ professionale. .

Foto 2015 Paola Turci

Infatti sabato è una cerimonia sobria", ha detto il sindaco di Montalcino Sylbio Francesherri, scelto dalla coppia per sanzionare l'unione civile.

Per congratularsi con la coppiaResponsabile dei diritti democratici Monica Sirinna: "Gli insulti e l'odio che Colpisci sei travolto dalla bellezza del tuo amore. Tutte le nuove unioni civili sono potenti contromisure e semi del loro cambiamento culturale per la buona politica. Dovrebbe funzionare", ha twittato.

Per i leader dell'azioneCarlo Calendar"Il problema fondamentale di questo Paese è l'ignoranza. Senza un forte intervento letterario, crescita, felicità e gentilezza di relazioni. , Tolleranza, finalmente democrazia. Piena solidarietà tra Francesca Pascal e Paola Turch", ha scritto dopo gli insulti ricevuti da Turch e Pascal.

"Con i migliori auguri di Francesca e Paola,Non chiamatelo matrimonio" Ha postato sui social. Zan Bill-A portavoce di Sentinelli, associazione milanese nata per tutelare i valori della laicità, dei diritti civili e LGBTQ+. "Le parole sono importanti e importanti per notizie come questa. Non c'è matrimonio perché tutto ciò che lo stato ci ha dato finora si chiama unione civile. Questa è un'altra cosa. Di valore. C'è una cosa che non c'è. I matrimoni egualitari rimangono . La battaglia tra le sentinelle e l'intera comunità LGBT+. I diritti non sono stati ancora conquistati. Nel frattempo prego Paola e Francesca dal profondo del cuore.

Ha detto in linea il portavoce dell'omosessuale Fabrizio Marazzo con la stessa politica: quelli che sono ancora contrari. Non possiamo chiamarlo matrimonio completo. Mi dispiace solo che, ma l'unione civile "sull'oltraggio dell'odio omosessuale", l'Italia non ha una rete di sicurezza per gli omosessuali. Visto che la coppia vive nella zona di Milano, esorto il sindaco Sarah ad approvare la nostra risoluzione.