Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Firenze: Immigrati, coltellate, liti tra feriti all'ordine del giorno in centro

Ferita da puntura centrale e lesione

Firenze-Purtroppo le solite risse, ferite da perforazione, illegalità e violenze nella nostra città, che vede protagonisti gli immigrati, non fanno più notizia. Ma ogni giorno si verificano episodi che stupiscono la popolazione, innescati da ospiti non graditi. L'ultima in ordine cronologico sono state ferite da puntura e ferite da detriti di bottiglie, che hanno ucciso rumeni e marocchini.

Un rumeno di 28 anni è stato aggredito con un coltello da cucina e si è ferito alla schiena nel mezzo di una discussione dispendiosa con uno sconosciuto. L'aggressore è scappato e ha perso la strada. È successo ieri sera intorno alle 19 in un locale di piazza Champi a Firenze. I feriti sono stati portati al pronto soccorso e hanno subito un taglio che sarebbe guarito in 20 giorni. Indagine in corso dei Carabinieri della Compagnia di Signa.

Un uomo di 35 anni proveniente dal Marocco è stato trovato ferito al braccio via Michelatch a Firenze intorno alle 14 di ieri sera. L'uomo che era in "alcol forte" è stato probabilmente picchiato con una bottiglia rotta dopo una lite per strada. La donna di 35 anni è stata poi portata al pronto soccorso di Kareggi. Dopo l'infortunio, ha riportato una lesione all'arteria e al legamento dell'avambraccio sinistro, con una prognosi di 21 giorni. Sono in corso le indagini dei Carabinieri alla Stazione Peretola di Firenze.

Mentre si trovano nel nostro porto, le ONG sono state condannate dal governo e continuano a lasciare immigrati illegali pericolosi per la sicurezza e la salute dei loro cittadini.

Firenze,Immigrati,Violenza