Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Firenze, lo specchio del Paese: assalto, rifiuti per strada, turbolenze stradali, file di tamponi. Il deterioramento avanza

Nardera e Draghi riflettono

Rifiuti stradali (Foto Firenzepost)

A livello nazionale, abbiamo assistito a uno scontro al M5S, che finora non ha fatto danni al governo. , Anche a Firenze le cose non sembrano andare. Il modo migliore. Certo, è probabile che la città sia uno specchio di stati falliti, ma è solo parzialmente soppressa dai cosiddetti migliori governi. Al contrario, anche Monty ha insistito per un comportamento più sensibile e positivo da parte dei suoi dirigenti. Questo è tutto quello che c'è da dire.

C'era una volta, con l'eccezione delle tribù sulla guerra tra NATO e Ucraina, si guardava alla situazione di Firenze da una prospettiva nazionale in termini di sicurezza, trasporti, salute e rifiuti (insufficienti) smaltimento.aumentare.

Cominciamo con i fatti. Partiamo infatti da una galleria fotografica che descriva la situazione meglio di ogni altra cosa.

Sicurezza-All'alba Piazza Stazione a Firenze, ennesimo atto criminale di immigrati già noto in episodi simili. I senzatetto siriani hanno aggredito violentemente la ragazza, bloccata da civili e guardie, e sono subito scappati. Questo è il risultato dell'apertura agli immigrati illimitati e della presenza ancora insufficiente della polizia in città, il cui potenziamento è stato più volte promesso, prima da Salvini e poi dai Ramjus, finora, inutilmente richiesto da Nardera.

La Rivoluzione nella raccolta dei rifiuti di WASTE-Aria è stata annunciata in una serie di conferenze stampa e grandi annunci, trasformando gradualmente vecchi e puzzolenti bidoni della spazzatura in altri moderni bidoni della spazzatura con aperture elettroniche. L'ho elogiato per essere stato sostituito. Tuttavia, nonostante questa innovazione, i rifiuti sono un po' ovunque e vengono esclusi dalla spazzatura per la spietatezza di alcune persone e per difetti organizzativi. Questo deve essere inevitabilmente migliorato.

Pandemia-Nonostante le ripetute campagne, i vincoli e gli obblighi vaccinali imposti dai due governi Conte2 e Draghi (Ministro del Comune denominatore Speranza), la pandemia non si è fermata, e infatti fino ad ora. Ciò si riflette nella classe dei cittadini che sono tornati davanti alla farmacia, rendendo necessari i tamponi per alcune procedure. Tutto ciò indica che l'ordinanza di emergenza biennale del governo non ha risolto la situazione. Al contrario, il presidente Giani è naturalmente preoccupato per il recente aumento di morti e contagi in Toscana.

Traffico- Infine, traffico a tratti pazzesco in alcune zone (nella foto il 30 giugno, dalle 8 via Masaccio, in coda dal segnale via degli Artisti al segnale su Don Vial nonostante l'encomiabile impegno dell'assessore e della polizia stradale Minzoni) non può essere migliorato. Fin dai tempi del famoso sceriffo Graziano Choni, questo è stato un grosso problema per Firenze come per molte altre città, e sicuramente la costruzione prevista per altri tram e sottopassaggi autostradali a Firenze è stata pianificata da tempo, ma non servirà a nulla. Lasso di tempo, risoluzione dei problemi.

Mi sono limitato a spiegare queste questioni fiorentine e nazionali, ma molte altre richiedono che i cittadini intervengano con governo e governo locale. Sto lottando per pagare la mia fattura. L'aumento dei disordini sociali, delle case, delle famiglie e delle persone in assoluta povertà non è in gran parte mantenuto dalla mensa Karitas, almeno per il cibo, ma apparentemente nazionale e rurale, e praticamente nessuno li produce e non può essere migliorato. E sfortunatamente, le prospettive non sembrano grandiose.

Comune,Degrado,Firenze,Governo,Italia

Paolo Padoin

Ex Prefettura di FirenzeEmail