Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Firmati contratti Sanità e Autonomie locali, Cisl Fp: "E' un risultato importante, ma la strada per rispondere a settori difficili è ancora lunga".

Torrent. "  risultati importanti, ora serve un piano di assunzioni straordinario"Giuseppe Palanque,Segretario Cisl Fp, commentando la Doppia Sanità Pubblica e Governo Locale che firma un contratto in "Riconoscimento equo e leale ai lavoratori che da sempre si mettono in gioco per le loro comunità e sono in prima linea nell'emergenza Covid. È un traguardo, ma è anche un punto di partenza, perché i problemi sono ancora tanti.

Le parti sociali firmeranno il contratto di sanità pubblica 2019/2021 e firmeranno un contratto con il governo locale.

"Verificheremo il rispetto del contratto - continua il Sig. Palanchi - Non ci sono ulteriori ritardi ed eventualmente aggiorneremo la tabella per pagare gli arretrati da gennaio 2022. , speriamo che la situazione economica possa essere migliorato.Seniority,ferie contrattuali 2022/2024 più ".

maperiodo di tre annilavoro contrattuale non ancora completato.  "Siamo ancora in attesa di definire l'accordo del 30 maggio  ", ha affermato Palanchi.

Negli ultimi mesi i sindacati hanno ottenuto risultati contrastanti tramite Degasperi, portando a carenza di personale a tutti i livelli Il 2022/24 ha bisogno di costruire contratti, rafforzare le competenze e altro ancora. È necessario affrontare la perdita dipotere d'acquisto delle famigliea causa dell'inflazione e dei costi alle stelle. 

"Battaglie e battaglie furono combattute in modo duro, ma sempre con senso di responsabilità e costruttività, e grandi sforzi furono premiati. Sfu una trattativa difficile e complicata, ma ci riuscimmo firmare un accordo che non fosse una destinazione, ma un punto di partenza e uno slancio per raggiungere altri obiettivi.. Abbiamo molto lavoro da fare per renderlo nuovamente appetibile e per riaprire questo settore sulla base della nostra autonomia. Ci sono ancora molte sfide davanti a noi nei prossimi mesi”, conclude Paranche.