Italy

Fisco: Consulenti lavoro, ecco circolare su bonus 100 euro

Roma, 2 lug. (Labitalia) – Il decreto legge 5 febbraio 2020, n. 3, convertito con modificazioni dalla legge 2 aprile 2020, n. 21 (in G.U. del 4 aprile 2020, n. 90), introduce delle misure volte alla riduzione della pressione fiscale sul lavoro dipendente.

In particolare, abrogando il cosiddetto 'bonus Renzi' introduce ulteriori trattamenti integrativi e detrazioni per i lavoratori.

E con la circolare n. 18 del 2020, 'Bonus 100 euro al debutto del 1° luglio 2020', la Fondazione studi consulenti del lavoro analizza, innanzitutto, gli articoli 1 (trattamento integrativo dei redditi di lavoro dipendente e assimilati) e 2 (ulteriore detrazione fiscale per redditi di lavoro dipendente e assimilati) del decreto, fornendo sintesi e spiegazioni delle relative disposizioni, e approfondisce le misure di coordinamento e finanziarie che il Dl, noto principalmente per aver introdotto il cosiddetto 'bonus di 100 euro', prevede.

Presenti, infine, utili e pratiche simulazioni di calcolo per la determina del netto in busta paga del lavoratore a fronte di detrazioni e trattamenti integrativi.

Leggi anche

Fase 3: Mercuri (Deloitte), 'hub di ricerca fintech per stimolare i nostri migliori talenti'

Lavoro

Roma, 2 lug. (Labitalia) - “In questa fase di ripartenza la trasformazione solida e creativa deve restare al centro, come volano per tornare a crescere e aumentare la competitività del…

Fase 3: Associazione italiana copywriter, in un libro si racconta quarantena settore

Lavoro

Roma, 2 lug. (Labitalia) - 'Facciamo un libro tutti insieme'. E' con questa frase che lo scorso 20 aprile, in piena pandemia, l’Associazione italiana copywriter ha chiamato a raccolta i…

Fase 3: PrenotaMI, prima app gratuita per evitare file ed assembramenti

Lavoro

Macerata, 2 lug. (Labitalia) - Le disposizioni sanitarie della Fase 3 dell’epidemia Covid impongono alle attività commerciali una serie di restrizioni, tra cui il divieto di assembramenti: la SA-Solutions informatica…

Formazione professionale: come ottenere i CFP obbligatori tramite i corsi online

Lavoro

(Castelvetrano, 2 luglio 2020) - Il D.P.R. n. 137 del 7 agosto 2012, alla sua entrata in vigore, ha dato il via ad una vera e propria riforma degli ordinamenti…

Football news:

Conte ha detto che Eriksen non lascerà L'Inter: fa parte del nostro progetto. Christian è un ragazzo molto intelligente
Tuchel vuole vedere Holand a Chelsea. Il club non comprerà Rice Dal West Ham dopo il cambio di allenatore
Eriksen Pro gol Milano: questa è stata la punizione perfetta per me. Sono molto felice
Conte su 2:1 con Milano: prima del gol della Vittoria il risultato è stato ingiusto. Il loro portiere è il miglior giocatore della partita
Mikel Arteta: L'Arsenal ha fatto la cosa giusta, ma ha perso. Le vittorie danno fiducia
Nicolo Barella: abbiamo dimostrato che siamo più forti del Milan
Vai a fare la tua merda Voodoo, stronzetto. Ibrahimovic-Lukaku durante la partita di Coppa