Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Fiumi di soldi”. GF Vip 7, la scoperta: compenso clamoroso per Daniele Dal Moro

GF Vip 7, svelato il cachet di Daniele Dal Moro: Oriana Marzoli sbotta. La cifra, di tutto rispetto, è uscita fuori nella giornata di ieri subito dopo un nuovo faccia a faccia tra Daniele e Oriana. Faccia a faccia che il pubblico dimostra di non gradire schierandosi dalla parte della modella. Scrive un’utente: “ Questo programma ha raggiunto dei livelli di una bassezza tale per cui mi auguro che fallisca. Massacrare una donna solo perché vive la sua sessualità liberamente e fare gruppo in tre per deriderla è di uno squallora disumano”.


“Utilizzare Oriana Marzoli per lo share non vi fa onore ma rappresenta ciò che si fa da sempre, massacrare delle persone e portarle allo sfinimento per i vostri comodi, fate schifo”. E ancora: “Ma ha più che ragione Oriana a sbroccare!! Basta a questo schifo da parte di tutti ma soprattutto di sti uomini di merda che hanno messo quest’ anno”.

Leggi anche: “Aiutami Alfonso”. GF Vip 7, Oriana Marzoli in lacrime chiede che Signorini faccia qualcosa

GF vip 7 cachet Daniele Dal Moro

GF Vip 7, Daniele Dal Moro: cachet da 32mila euro al mese


“Davanti alle telecamere tutti bravi ragazzi, poi sui giornali li vedi paparazzati a fare le corna alle loro donne! Ok l’autoironia ma sono 3 mesi che sta ragazza si sente dare della «poco di buono » solo e ricordiamoci solo per essere andata con un piccolo esserino li dentro! Ma vaff… a sto gf che protegge le finte sante e mette in situazioni di merda sempre e solo Oriana!”.

GF vip 7 cachet Daniele Dal Moro


Oriana che, come detto, ha sbottato davanti al cachet di Daniele. A rivelarlo è stata Martina Nasoni, ex fidanzata del tronista di Uomini e donne che ha tirato in ballo anche la questione dei compensi, svelando la cifra che percepirebbe il ragazzo. Daniele percepirebbe un compenso di circa 32.000 euro al mese per il suo soggiorno all’interno della casa di Cinecittà.

GF vip 7 cachet Daniele Dal Moro


A confermarlo è proprio Oriana. Che dice: “Qui quella che guadagna meno sono io. Il tonto di turno prende 8000 euro al mese, anzi alla settimana, come dice lui”. Parole che non saranno piaciute di sicuro a Daniele che potrebbe presto passare all’attacco. La puntata di domani, giovedì 9 febbraio, si preannuncia bollente.