Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fiumicino Addio a padre Attendido Bernard: venerdì funerale

Fie Michino, addio a padre Attendid Bernard: funerale del venerdì

Fiumichino-Una grande perdita per la prematura comunità La morte del padreFrequentò Bernard.

La morte di un giovane parroco di Santa Maria Stella Maris, ricoverato in ospedale, lascia un vuoto profondo nel cuore di tutti.

Per ricordarvi padre Attendido Bernard, il sindaco di Fiumicino Esterino Montino ha scritto nel suo profilo Facebook: Padre Attendid Bernard, morto prematuramente a causa di una malattia respiratoria.

Per molti anni come ministro della Parrocchia di Santa Maria Stella Maris, lasciò un vuoto che non poteva essere colmato alla comunità dei credenti.

Ha un carattere allegro, sempre vicino ai minimi bisogni, e si sforza sempre di ascoltare le persone. Era amato da tutti.

Di recente, molti soldi sono stati spesi per la ristrutturazione della parrocchia, dandogli ampia disponibilità ad accogliere le lezioni scolastiche nelle aule cristiane durante il periodo della pandemia.

Ha anche ravvivato la festa del patrocinio con la Commissione dopo anni di assenza.

Pertanto mancheranno molto le persone attive e filantropiche.

Esprimo le mie condoglianze e tutta l'amministrazione comunale ai suoi cari ea tutti coloro che lo conoscono.

I funerali del parroco saranno celebrati alle ore 10 di venerdì 24 giugno, presso la Chiesa di Santa Maria Stella Maris, da monsignor Jean Ricorza, Vescovo della Parrocchia di Porto Santa Rufina.

Elisa Cinquepalmi

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione gratuito, L'editore della rivista è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", che opera senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese, quindi la redazione lo crea senza alcun tipo di condizione, equo e indipendente. I nostri fedeli lettori ci hanno seguito e siamo profondamente grati per la loro intimità. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione per duplicazione © CopyrightLa-Notizia.net