Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Flavio Montrucchio ha fatto un trapianto di capelli? Questa è la verità

Ora è noto che una delle figure chiave in tempo reale, Flavio Montorcchio, esegue programmi comePrimoAppuntamento. Tuttavia, molti hanno notato cambiamenti nei suoi capelli. Ha preso un gregge, più folto di qualche anno fa?

Occhi di ghiaccio, bel fisico, ironia inconfondibile:Flavio Montoruchioè senza dubbio uno dei volti più amati del piccolo schermo. Dopo aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, dopo aver vinto, le porte del mondo dello spettacolo si sono aperte ad attori e presentatori. Ha intrapreso per la prima volta la carriera di interprete, recitando sia sul grande schermo che nella famosa soap operaCentoVetrinedal 2002 al 2007. Nel 2014 realizza anche musical alla "svolta" della direzione. Infatti, dopo il successo alTale e Quali Show, Motrucchio ha deciso di sospendere la sua carriera di attore. Ha eseguito vari spin-off diPrimo AppointmenteBake Off Italiain tempo reale. Sempre elegante e perfetto, molti hanno notato un cambiamento nell'aspetto del conduttore, soprattutto rispetto alspessore del pelo.

Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio, la verità sul presunto affollamento

Oltre al suo successo professionale,Flavio Montrucchioè un piano sentimentale. Infatti dal 2003 è sposato conAlessia Mancinie ha due figli. Sono una dellecoppie più amate dal popolo italiano e la coppia più stabile deiche si sono sposati quasi 20 anni fa. Sono solo. Tuttavia, guardando le foto passate, anche con un amante, i capelli del conduttore, che sembrano essere stati rielaborati e inspessiti, non sfuggono. Il confronto è ulteriormente enfatizzato tenendo conto di alcune foto dello stesso profilo Instagram del famoso volto televisivo

Flavio Montrucchio

di esperti e dei fan più entusiasti. E, infatti, Flavio Montlucio avrebbe ricevutofloccaggio , che è coerente con la tecnologia FUE. La conduttrice non ha mai accettato (o smentito) la domanda, ma la differenza rispetto ad alcuni scatti passati è evidente. In effetti, l'attaccatura dei capelli è cambiata notevolmente, coprendo l'attaccatura leggermente sfuggente comune a molti uomini. Se fosse stato veramente curato, avrebbe dovuto ammettere che il risultato disarebbe statoe sarebbe stato assegnato a. Inoltre, il suo nome viene aggiunto alla lista di altre celebrità che hanno deciso di ingrossare i capelli, ad esempioFrancesco Facchinetti.

Flavio Montrucchio e Alessia Mancini