Italy

Fonseca, buone chance che Ibanez e Mancini giochino

    "Mancini e Ibanez oggi si sono allenati, ci sono grandi chance di vederli in campo domani con il Napoli". A dirlo è Paulo Fonseca nella conferenza stampa che anticipa la partita del San Paolo e in cui svela anche che "Dzeko e Pellegrini saranno titolari". Nessun riferimento, invece, per Smalling, ormai verso il forfait, mentre a Mkhitaryan e Pedro dedica una menzione speciale. "Stanno facendo molto bene e sono in fiducia - dice il portoghese -. Quanto a Veretout, è un calciatore importante per noi, ma non abbiamo giocatori insostituibili, sono tutti pronti per giocare".
    L'obiettivo di Fonseca per domani è chiaro: "vogliamo essere la squadra che sta giocando con coraggio". Attenzione, però, a non sottovalutare il Napoli: "ho guardato tutte le loro partite - rivela Fonseca -, sono forti e coraggiosi. Mi aspetto una gara difficile, perché anche quando hanno perso non lo meritavano".

Football news:

Sethien chiede a barca 4 milioni di euro di risarcimento. Le dimissioni di Valverde costano al club di 11 milioni
Due giocatori di Cornelia dopo la partita con il Barca hanno superato i test positivi per il coronavirus
Mbappe è arrivato al 1 ° posto nella lista dei marcatori della lega 1, segnando 13 gol in 17 partite. Egli ha Interrotto una serie di 4 partite senza gol
Holland ha segnato 27 gol nelle prime 28 partite della Bundesliga. È il secondo che è riuscito a farlo
Siviglia sta cercando di firmare Papa Gomez, Monchi sta negoziando. Atalanta vuole venderlo al club non Italiano
Holand ha segnato 14 gol in 13 partite della Bundesliga di questa stagione
Neymar tiene la 100a partita per il PSG. È nel Club dal 2017