Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Forlì, tragedia in autostrada: auto si ribalta e muoiono marito e moglie

A Forlì, in provincia di Cesena è accaduta una vera e propria tragedia in autostrada. Un auto si è ribaltata e sono morti due coniugi. 

Ambulanza
Ambulanza- Nanopress.it

Il terribile incidente è avvenuto sull’autostrada A45, all’uscita di San Paolo. L’auto si è ribaltata e due dei tre passeggeri sono morti sul colpo. Marito e moglie. Il figlio è invece gravemente ferito. 

Il terribile incidente stradale a Forlì

La tragedia si è consumata sull’autostrada A45 di Forlì, all’uscita di San Paolo. Una punto blu si è completamente ribaltata, scaraventandosi dall’altra parte della corsia. Il bilancio dell’incidente è di due morti e un ferito grave.

Sono infatti deceduti due coniugi praticamente sul colpo. Mentre il figlio è rimasto gravemente ferito e immediatamente trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena. 

Inoltre sul luogo dell’incidente si sono presentate due ambulanze, un’auto medicalizzata e l’elicottero proveniente da Bologna. 

Le principali cause di incidenti stradali

Ciò che è avvenuto sull’autostrada E45 di Forlì – Cesena è una terribile tragedia. Purtroppo però all’interno della nostra società non rappresenta un evento raro e eventuale, ma al contrario questo tipo di incidenti si verificano fin troppo spesso.

Secondo alcune analisi le cause di questi incidenti possono essere molteplici. Sono state però identificate delle azioni o delle casualità che rendono maggiormente probabile il verificarsi degli incidenti stradali.

Una delle prime e principali cause di incidenti stradali è la distrazione. Questa nella maggior parte dei casi dipende principalmente dall’uso improprio del cellulare durante la guida. Anche se le distrazioni in realtà possono essere molteplici.

Incidente stradale
Incidente stradale – Nanopress.it

Come per esempio una discussione molto animata o semplicemente il non mantenere costantemente gli occhi fissi sulla strada. 

Altra causa principale è il non rispetto delle regole stradali, come le regole di precedenza o anche l’eccesso di velocità.

Tutti comportamenti estremamente pericolosi che possono danneggiare la propria vita o quella altrui.

Molti incidenti inoltre sono causati da utilizzo di alcool o droga durante la guida.