Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

formia

Formia, arresto dei rapinatori

Formia-Continuano L'agilità dei servizi di gestione del territorio prestati dai Carabinieri di Formia è finalizzato alla prevenzione dei reati comuni, soprattutto in materia di patrimonio. I soldati della Tenenza CC di Gaeta raccolsero una serie di elementi per gli uomini di Napoli cl e li sottoposero alla magistratura di Cassino. 65 era ritenuto l'autore della rapina e del possesso ingiusto di cose che potevano offendere e resistere ai civili.

Nello specifico, un uomo di San Giorgio a Cremano (Na) ha minacciato di possedere l'auto che il proprietario stava guidando con un autista, e poi dalla Centrale Operativa dei Carabinieri di Formia. Gaeta, che è stato ufficialmente avvisato da un locale La pattuglia Tenenza CC, ha trovato un'auto e ha smesso di scappare dopo un breve inseguimento. Un uomo che ha preso a calci più volte l'indirizzo di un soldato operato per liberarsi è stato trovato in possesso di un autista adibito a rapina. L'auto è stata consegnata a un destrorso mentre l'arrestato è stato mandato in prigione.

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione gratuito, equo e indipendente creato dalla redazione senza alcun tipo di condizionamento. Il quotidiano è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", che gode dell'attenzione dei nostri affezionati lettori ed è gestita senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Riproduzione riservata © CopyrightLa-Notizia.net