Italy

Formula 1, Hamilton il più veloce nelle prime due sessioni di libere del Bahrain

Formula 1, le prove libere del GP del Bahrain. Hamilton davanti a Verstappen e Bottas nella FP2. Ferrari nelle retrovie.

MANAMA (BAHRAIN) – Formula 1, le prove libere del GP del Bahrain. Terzultimo appuntamento del Mondiale delle quattro ruote. Un weekend con i titoli già assegnati e la testa rivolta alla prossima stagione.

Prime due sessioni che hanno visto la Mercedes davanti a tutti con Lewis Hamilton. Alle sue spalle da segnalare che Perez (FP1) e Verstappen (FP2) sono riusciti a stare davanti a Valtteri Bottas. Per la Ferrari un venerdì un po’ sottotono. Serve un cambio di passo per cercare di centrare la Q3 (vero obiettivo delle qualifiche), ma molto dipenderà dal meteo e dalle condizioni della pista.

Formula 1, FP2 GP Bahrain: il resoconto

Non cambia la prima posizione nella seconda sessione di prove libere. Lewis Hamilton si conferma il più veloce davanti a Verstappen e il compagno di squadra Bottas. Quarto Perez. A completare la top ten Ricciardo, Gasly, Norris, Kvyat e Albon.

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton
Lewis Hamilton

Ferrari in difficoltà – Un nuovo pomeriggio sottotono per la Ferrari. E’ Sebastian Vettel, in questa sessione, il migliore. Dodicesimo crono per il tedesco. Quattordicesimo, invece, Leclerc. Nel mezzo delle due monoposto di Maranello lo spagnolo Carlos Sainz.

Formula 1, FP1 GP Bahrain: il resoconto

Una prima sessione di prove libere di prove. La maggior parte dei team hanno deciso di raccogliere i dati per il 2021. Tra le squadre che hanno lavorato per il futuro anche la Ferrari. Nessuno dei due piloti della Rossa è riuscito ad entrare nella top ten. 11° Charles Leclerc davanti a Vettel.

Il migliore in questa mattinata è stato Lewis Hamilton davanti al compagno di squadra Bottas e Perez. A completare la top ten Sainz, Gasly, Verstappen, Albon, Ocon, Stroll e Ricciardo.

Il programma e gli highlights del weekend in programma in Bahrain.

Football news:

Il fratello Chalov è passato in Serbia Injia
Il Barcellona non firmerà Garcia in inverno a causa di problemi finanziari
Rogers sul pareggio con Everton: sfortunato che Lester non abbia segnato il secondo gol
Ancelotti su 1:1 con Leicester: non ricordo che Hames abbia segnato con la destra prima
Andrea Pirlo: nella mia prima stagione in Juve, siamo rimasti indietro rispetto a Milano, ma abbiamo preso il titolo. Tutto dipende da noi
Il giudice ha sbagliato due volte. De Gea è stato spinto, e con il nostro gol annullato non c'era fallo. Sulscher sulla perdita di Sheffield
Maguire sulla sconfitta di Sheffield: ha dato all'avversario due gol, ha giocato al livello sbagliato che si aspettava da sé