Italy

Formula 1, orari e info streaming del GP di Russia

Orari e info streaming del GP di Russia, decimo appuntamento del mondiale di Formula 1.

SOCHI (RUSSIA) – Orari e info streaming del GP di Russia, decimo appuntamento con il mondiale di Formula 1. Dopo il doppio weekend italiano e lo stop di una settimana, il circus si sposta a Sochi per un nuovo fine settimana di gara.

La Mercedes parte ancora con i favori del pronostico con la Red Bull chiamata al riscatto dopo due settimane non facili. La Ferrari arriva in Russia con aggiornamenti anche se non sarà semplice competere per il podio. L’obiettivo resta quello di poter competere con le prime scuderie anche se la Mercedes sembra essere più forte.

Leclerc e Vettel, chiamati al riscatto

Leclerc e Vettel sono pronti a scendere in pista in Russia. Per loro due l’obiettivo è lottare per il podio anche se non sarà semplice vista la concorrenza importante. La Mercedes continua ad avere qualcosa in più mentre il gruppone continua ad essere molto vicino con gli aggiornamenti che potrebbero consentire alla Rossa di fare un passo avanti.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel
Sebastian Vettel

Formula 1, orari del GP di Russia

Il weekend di Sochi inizierà nella giornata di venerdì con le prime due sessioni di prove libere. Un primo assaggio della pista in vista della terza sessione e delle qualifiche di sabato. La gara è prevista per domenica 27 settembre con inizio alle 15.10.

Venerdì 25 settembre 2020
10.00-11.30 FP1
14.00-15.30 FP2

Sabato 26 settembre 2020
11.00-12.00 FP3
14.00-15.00 Qualifiche

Domenica 27 settembre 2020
13.10 Gara

Formula 1, info streaming GP di Russia

Un weekend che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 (canale 207) che ha in esclusiva il Mondiale delle quattro ruote. Per i non abbonati ci sarà la possibilità di assistere in diretta a qualifiche e gare in differita su TV8. Newsmondo vi racconterà il sabato e la domenica del fine settimana in Russia, decimo appuntamento della stagione di Formula 1.

fonte foto copertina https://twitter.com/F1Media

Football news:

Ter Stegen e Coutinho non sono entrati nella domanda del Barça per la partita con Alavez
Zidane sulla creazione della Super League: ne ho sentito parlare, ma ho abbastanza preoccupazioni. Non possiamo nemmeno godere delle vittorie
Zinedine Zidane: la critica di Benzema non colpirà Vinicius. L'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane ha parlato del disaccordo tra L'attaccante Karim Benzema e l'ala Vinicius Junior
Maradona su un regalo per il 60 ° anniversario: la scomparsa di pandemia e scudetto per Napoli
Barcellona proverà di nuovo a comprare Eric Garcia a gennaio. L'accordo dovrebbe approvare il nuovo presidente del club
Solskjaer circa il 5:0 a Lipsia: la Reazione del Manchester United dopo crudeli 1:6 è splendida
Messi ha battuto il 100 ° rigore in carriera nella partita contro la Juve. Ha 78 gol