Italy

Formula 1, secondo appuntamento a Silverstone: orari e info streaming

Formula 1, orari e info streaming GP Silverstone. Mercedes favorita, attenzione alle gomme.

SILVERSTONE (GRAN BRETAGNA) – Orari e info streaming del GP di Silverstone, quinto appuntamento con il Mondiale di Formula 1. Secondo weekend consecutivo in Gran Bretagna per il circus chiamato a correre ancora una volte a porte chiude per l’emergenza coronavirus.

La Mercedes si conferma la grande favorita per la vittoria finale anche se le gomme hanno dimostrato di essere molto sensibili e, quindi, non possiamo escludere possibili sorprese. Ancora fuori Sergio Perez dopo essere risultato positivo al coronavirus. Al suo posto confermato Nico Hulkenberg nonostante la sua assenza alla prima gara per un problema alla power unit. In casa Ferrari si va alla ricerca di un risultato positivo dopo il podio ottenuto da Leclerc. Difficile ripetere una prestazione simile, ma molto dipenderà dalle qualifiche con il monegasco che cercherà di sfruttare tutte le occasioni che la gara concederà. Per Vettel la grande occasione del riscatto dopo un weekend non affatto semplice. Anche se ormai i suoi rapporti con la scuderia di Maranello sembrano essere ai minimi termini in vista della separazione di fine stagione.

Formula 1, orari GP Silverstone

Il Gran Premio di Silverstone si disputerà negli orari della scorsa settimana con le prove libere del venerdì alle 12 e alle 16 mentre la terza sessione è in programma il giorno successivo alle 12. Si entrerà nel vivo del weekend sicuramente con le qualifiche (ore 15) e la gara (ore 15.10).

Venerdì 7 agosto 2020
12.00-13.30 FP1
16.00-17.30 FP2

Sabato 8 agosto 2020
12.00-13.00 FP3
15.00-16.00 Qualifiche

Domenica 9 agosto 2020
15.10 Gara

Spielberg (Austria) 05/07/2020 – gara F1 / foto Imago/Image Sport nella foto: Valtteri Bottas

Formula 1, info streaming GP Silverstone

Il weekend sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Formula 1, che ha in esclusiva il Mondiale. Per tutti i non abbonati al canale satellitare, sabato e domenica dalle ore 19.30 (in replica) le qualifiche e la gara saranno in chiaro su Tv8.

ultimo aggiornamento: 06-08-2020

Francesco Spagnolo

Football news:

L'interesse di Barcellona per Isacco è aumentato dopo la nomina di Kuman. Larsson alta opinione sul giocatore (Mundo Seportivo)
Manuel Pellegrini: quando si gioca contro il Real Madrid e VAR - è troppo
PSV e Porto sono Interessati al centrocampo di Barcellona Puig. Egli non vuole lasciare il club
Puyol su Barcellona: se vogliamo vincere il campionato, dobbiamo parlare molto bene
Schalke ha licenziato Wagner. La squadra da gennaio non ha vinto la Bundesliga
Yakini su 3:4 con Inter: anche il pareggio sarebbe un risultato ingiusto considerando quanti momenti ha creato la Fiorentina
Ramos Pro 3:2 con Betis: L'arbitro ha fatto del suo meglio e non ha fatto nulla di intenzionale