Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fossacesia Marina lavora presso ex stazione ferroviaria: chiuso l'accesso alle auto

fossacesia marina

Fossacesia Marina lavora in un'ex stazione ferroviaria. L'accesso alle auto è chiuso

Dalla mezzanotte del 3 luglio a domani pomeriggio di lunedì 4 luglio presso l'ex Stazione di Fossacesia Marina L'accesso alle auto nel parcheggio sarà chiuso.

"Il proprietario terriero, Chieti, ha bisogno di collaborare con i comuni per falciare l'erba e avere ancora un intervento per mettere in sicurezza il pavimento nello spazio dove sono attualmente alloggiate molte auto. . ." -Descrive il sindaco EnricoDiGiuseppantonio. Le misure entreranno in vigore alla fine del fine settimana e la fine dei lavori è prevista per lunedì 4 luglio, per non creare problemi durante il fine settimana all'affollamento delle spiagge della Marina e della via Verde di Costa Dei Trabocchi. . Si tratta di operazioni relative a terreni ove sono stati realizzati parcheggi a tal fine messi a disposizione dallo Stato Irregolare di Chieti.

Sono già stati posizionati cartelli per avvertire i conducenti della rimozione forzata dei trasporti e dei divieti di parcheggio in tutta la regione in modo che gli interventi possano essere avviati con successo.

 Notizia.net è un quotidiano d'informazione gratuito, imparziale e indipendente creato dalla redazione senza alcuna condizione. Il quotidiano è l'Associazione Culturale "La Nuova Italia", che gode dell'attenzione dei nostri affezionati lettori ed è gestita senza fini di lucro con il solo scopo di promuovere il nostro Paese. La Notizia.net è un quotidiano online di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. La direttrice del giornale è Lucia Mosca.

Prenotazione per duplicazione © CopyrightLa-Notizia.net