Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Francesca Fialdini lascia la domenica di Rai 1? Chi potrebbe prendere il suo posto

Chi decide di trascorrere la domenica pomeriggio sintonizzandosi su Rai 1 non si annoia mai. Un pomeriggio ricco di emozioni, leggerezza e spunti di riflessione per i telespettatori. Prima con l’imperdibile appuntamento con Maria Venier e la sua Domenica In e, subito dopo, con Francesca Fialdini al timone di Da noi… a ruota libera.

Francesca Fialdini, addio alla domenica di Rai 1?
Francesca Fialdini, l’indiscrezione sulla prossima stagione – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Era il settembre del 2019 quando la trasmissione è andata in onda per la prima volta, su Rai 1, sempre al termine di Domenica In. A condurla la Fialdini, che con garbo e gentilezza racconta le storie a lieto fine di persone che ce l’hanno fatta. Racconti che infondono buonumore e speranza, perfetti per trascorrere un weekend in buona compagnia. La giornalista tornerà alla conduzione del programma anche il prossimo autunno? È a questo proposito che, nelle scorse ore, è trapelata un’indiscrezione che non è passata inosservata. Per la prossima stagione, infatti, potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione. Ecco di cosa si tratta.

Da Noi a ruota libera, Francesca Fialdini lascia? L’indiscrezione e la possibile sostituta

Mancano ancora alcuni mesi alla fine di questa stagione televisiva, che sarà seguita dal consueto stop estivo delle principali trasmissioni. Nel corso delle settimane più calde, i palinsesti dei canali tv andranno quasi del tutto “in vacanza”, per poi tornare a settembre più ricchi che mai, con sorprese e novità. E uno dei grandi cambiamenti del prossimo autunno potrebbe riguardare proprio la domenica pomeriggio di Rai 1. A parlare di quella che al momento è soltanto una voce è stato Tv Blog, che ha presentato lo scenario che potrebbe verificarsi il prossimo autunno.

Serena Bortone al posto di Francesca Fialdini?
Serena Bortone passa alla domenica di Rai 1 al posto di Francesca Fialdini? – Credits Raiplay (Velvetgossip.it)

Monica Setta potrebbe arrivare nel primo pomeriggio di Rai 1 al posto di Serena Bortone, che traslocherebbe alla domenica pomeriggio, nello spazio attualmente affidato a Francesca Fialdini e al suo Da noi… a ruota libera, in onda dopo l’inamovibile Domenica In di Mara Venier”. Questo è quanto si legge su Tv Blog, ma, specifichiamo, al momento si tratta di semplici indiscrezioni e di nulla di ufficiale. Secondo gli spifferi, dunque, Serena Bortone sarebbe pronta a salutare l’appuntamento giornaliero con Oggi è un altro giorno per “trasferirsi” alla domenica pomeriggio: con un’altra trasmissione? Pare proprio di sì. Al suo posto, nel primo pomeriggio di Rai 1, ci sarebbe Monica Setta, mentre non è stato specificata quale sarebbe la destinazione della Fialdini e del suo programma domenicale, ma si parla di un possibile passaggio della conduttrice su Rai 3. Con un nuovo programma, però: la quarta stagione di Da noi.. a ruota libera sarà l’ultima.

Niente più di semplici ipotesi, per il momento. Per conoscere tutte le novità e le sorprese dei nuovi palinsesti si dovrà aspettare almeno giugno, mese durante il quale solitamente vengono rese note le programmazioni della nuova stagione. Non ci resta che attendere i prossimi mesi per scoprire i dettagli di quella che potrebbe rivelarsi una vera e propria rivoluzione in casa Rai. A quale programma non vorreste proprio rinunciare nel prossimo autunno?