Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Addio a Francesca Pascale e Berlusconi: cosa si sa di assegni annuali e "pensione"

Fornitore di foto: Ansa

Silvio Berlusconi e Francesca Pascal sono una coppia stabile da otto anni. Dal 2012, quando la storia d'amore è stata ufficializzata nel marzo 2020, anno dell'esplosione. La fine della relazione tra l'ex presidente del Consiglio e l'ex consigliere italiano Forza Italia si è conclusa con l'accordo di milionari a sostegno di quest'ultimo. Scopri l'importo del "Buon congedo"e l'indennità di mantenimento annuale.

Alcunigossipseguiti daSilvio BerlusconieFrancesca PascalseparazioneTi ho informato. Lo stessoufficio stampadi ForzaItalia. In un comunicato stampadi , ha annunciato: Il presidenteSilvio Berlusconie sua moglieFrancesca Pascal, ma non c'è nessuna relazione romantica tra loroocoppia". Oggi, due anni dopo lo scioglimento di,ha subito un completo trasferimento dell'ex Primo Ministro e Showgirl. Entrambisono, infatti, orasentimentalmenteLegati alla nuova compagna. Dopo il recente prestigioso matrimonio, informalmente, traCavaliereeMartaFascinaha avuto una chiacchierata.L'ex politica di Forza ItaliaePascal Turchi.

Photo provider: Ansa

Relazioni tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale

Silvio BerlusconieFrancesca PascalèNapoli L'ho incontrato per la prima volta quando ho fatto domanda perMunicipalnel. Era una ragazza, quindi la donna segue il cavaliere. Infatti, a23 anni, istituì uncomitatodedicato a:"Silvio Ci manchi". 2010 Pascalesi trasferì a Roma e visse in una dellecase dell'ex Presidente del Consiglio. Ilfidanzamentotra i due risale al2012, un anno dopo laseparazionedalla moglieVeroni Carariodell'epoca. Pubblicato in. ha comunicato con lo stessoBerlusconidurante la famosa trasmissione diBarbara D'Urso,domenicaica{122 aumento. } 5. Da allora, la coppia ha ufficialmente trascorso 8 anni insieme, che in realtà si dice siano 10. Quest'ultima è una datache risale all'attuale"moglie"Malta Fasinanata nel 1990.

Fornitore di foto: Ansa

L'ex premier Pascale"Dono d'addio"

Francesca Pascale La storia tra Silvio Berlusconi e Silvio Berlusconi si conclude con l'ex consigliere di Forza Italia che riceve"abbondanti regali d'addio"dal suo ex compagno. La separazione dispetta all'agente che prevedeva una buona partenza dida, anche se i due non si erano mai sposatidopo. Si è raggiunto un accordo su condizioni economiche favorevoli termini. Spesso20 milioni di euroeindennità di mantenimento annuali, che equivalgono a ulteriorimilioni di euro. Ad oggiPascaleè pronta a sposaree la cantante romanaPaolaTurci.

Instagram Francesca Pascale