Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Lo hanno detto Francesca Pascal e Paola Turchi

Brillante, molto elegante, semplice e felice: questo è apparso quando Francesca Pascal è arrivata alPalazzo de Prioli di Montalcino. La via, il luogo prescelto per celebrare la loro unione civica. Sono arrivati ​​con la stessa macchina,, sono usciti insieme con un grande sorriso e sono usciti dalla folla. Incapaci di rispondere alla domanda del giornalista, hanno abbracciato alcuni dei loro amici e si sono diretti immediatamente alle scale, dove hanno detto "sì".

Entrambi hanno scelto un abito bianco con pantaloni. Per la Francesca Pascale , l'abitoè un modello Palazzo con un gilet doppiopetto in alto e la stessa giacca boutonnieredellaPaola Turci, con una leggera scollatura invece. un vestito attillato. Stiamo aspettando il sindacoSilvio Francheseri, che qualche settimana fa ha discusso i dettagli della cerimonia con Francesca Pascal. "Questo sarà un rituale sobrio", ha detto. "Era tenuto segreto, ma l'afflusso di prenotazioni in hotel sabato 2 luglio, giorno del matrimonio, ha chiaramente svelato il segreto". E la maggior parte di queste prenotazioni sono alCastello di Velonasul colle Montartino dove si tiene il banchetto.

Montartino è lieto che questa bella storia raggiunga il prossimo traguardoDue ejecta scambiatiarrivati ​​quattro mesi dopo lo scioglimento, due anni dopo lo sparo sullo yacht Chirent, Pascale e Silvio Berlusconi hanno co- ha recitato. Da allora la relazione tra Francesca Pascal e Paola Turchi è proseguita senza clamore: sono sempre lontane dai riflettori, tranne che per rubare il campo con la communityLgbt +,Poi Chloe Bianco , insegnante transgender presso l'Istituto Tecnologico Scalpa Mattei di Sanna di Piave, da anni è prevenuta sulla sua identità sessuale: si è verificato un suicidio in pericolo di vita.

Vanity FairAltre storie

-Paola Turci e Francesca Pascale : Matrimonio di oggi al castello
-Paola Turci e Francesca Pascale: Insulto gay alla vigilia del matrimonio
-Paola Turci e il Pride Day Francesca Pascal ricevendo sposati
-Paola Turchi e Francesca Pascal, dal primo bacio al matrimonio: (modesta) storia d'amore
-Il quadro completo di Francesca Pascal
-Francescapascal: L'evoluzione della sua bellezza\