Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Francesca Pascale e Paola Turci: La bellezza della sposa

Semplice ma elegante, ma ancora più bella grazie alla gioia e al trucco discreto.

Si sono uniti al sindaco del PD Silvio Franceschelli a Montartino sabato 2 luglioFrancesca Pascale e Paola Turci hanno scelto di non esagerare per la loro giornata..

Sia nell'abito bianco di Francesca che in quello della tuta di Paola, indossavano delle piccole punte di trucco. Con gli occhi leggermente fumosi di Francesca Pascalee le sue solite sopracciglia arcuate arrotondate completamente definite, il look finito con ilrossetto nude, una scelta essenziale per le spose che non si baciano in modo insistente. Il giorno del matrimonio, i capelli di Francesca Pascal erano corti, con la riga laterale e i riflessi, creando uno stile Chiaroskuro e uno stile Elende Geneless tridimensionale. Scollatura verticale in pelle leggermente illuminata con una sfumatura lucida.

Paola Turcinon ha abbandonato il suo solito stile. Baciato da qualche tocco di sole e ombretti delle palpebre. Ha anche le labbra nude. Vai per entrambi i mascara (sicuramente waterproof).

A completare il tutto, lo splendore naturale tipico di una sposa, quello splendore che solo la vera felicità può dare. E questa volta era una piazza.

La gallery propone trucchi adatti al trucco sposa per riprodurre lo stile di due sposi novelli.