Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Francesca Pascale e Paola Turci, non è più top secret: è uscita la notizia (bomba).

francesca pascale paola turci matrimonio segreto 2 luglio montalcino

Francesca PascalePaola Turci è con noi da un po'. Negli ultimi anni si vocifera di una crisi, nessuna delle quali ha nascosto una storia d'amore, ma non l'ha mai dichiarata in quattro modi, ad esempio sui social. Ma ora il sito Leggo offre novità in anteprima.

L'ex partner e cantautore di Silvio Berlusconi è diventato Paparazzi insieme per la prima volta mentre si baciava su uno yacht durante una vacanza a Chillent nell'agosto 2022. Era quello. Da quel momento in poi, i siti web e le settimane ne hanno parlato spesso e mesi dopo sono arrivate le voci che avrebbero potuto crollare.

Francesca Pascale Paola Turci, è uscita una notizia segreta

Infine, ho parlato di storia in Dago Spear. Era un sito . Ma poi il giornaletismo Gabriele Parpiglia ha smentito questa voce. "Recentemente, i media hanno annunciato la notizia che la storia d'amore traFrancesca Pascale, ex compagna del premier Silvio Berlusconi e la cantante Paola Turci, è finita. Fake news. Abbiamo passato insieme la fine dell'anno e brindato il nuovo anno insieme. Per un felice 2021, in coppia, e in coppia".

Siamo nel 2022, quasi due anni dopo la prima foto rubata della coppia. E ora, secondo Lego, è arrivato un grande giorno per Francesca Pascal Paola Turchi. Secondo il sito web, il matrimonio è previsto per sabato 2 luglio, quindi è davvero arrivato.

francesca pascale paola turci matrimonio segreto 2 luglio montalcino
francesca pascale paola turci matrimonio segreto 2 luglio montalcino

Leggo sa che Francesca Pascale Paola Turci mi sposo sabato prossimo a Montalcino, Toscana. Questo è il luogo scelto per il matrimonio da Silvio Berlusconi, fondatore dell'Associazione LGBT "I Colori Della Libertà" e cantante nel 2018. Un matrimonio che al momento era molto segreto.

"Cifra con molti zeri". Silvio Berlusconi accetta di "rompere" con l'ex compagna Francesca Pascale