Italy

Francesca Sofia Novello Instagram, curve da sogno nel bikini: «Sono estasiato!»

Gambe lunghe, sorriso smagliante e sguardo da ragazza della porta accanto, stiamo parlando della stupenda Francesca Sofia Novello. In queste giornate grigie i suoi post di Instagram sono come un raggio di speranza, proprio come l’ultima foto pubblicata. Quest’anno ha attirato l’attenzione su di sé affiancando Amadeus al Festival di Sanremo, ma non è un volto sconosciuto alle telecamere. Infatti la bella Francesca è una nota modella che nel corso della sua carriera ha partecipato anche a diversi programmi nelle vesti di showgirl. Non solo, lei è anche la compagna di Valentino Rossi. Tra i due corrono ben 15 anni di differenza, ma la cosa non sembra toccarli più di tanto. Stanno insieme dal 2016 e sembrano sempre più felici. Oltre ad essere una modella, Francesca Sofia sta muovendo i primi passi anche nel mondo dei social.

francesca sofia novello


Leggi anche: Elenoire Casalegno Instagram mini bikini da urlo a 43 anni: «Che mega fisico… ventenni scansatevi!»

Francesca Sofia Novello e Instagram

In questi giorni anche Francesca Sofia Novello ha approfittato del tempo libero per dedicare più attenzione ai suoi followers. Attraverso le sue stories Instagram tiene compagnia ai suoi amati fan mostrando attimi di vita quotidiana e raccontando qualcosa di sé. Ovviamente anche lei, come tutti noi, sente nostalgia di amici, parenti e momenti trascorsi insieme. Recentemente ha pubblicato un po’ di foto dedicate proprio a questo, ma sotto ogni post c’è comunque un messaggio di speranza che presto tutto tornerà come prima.

La foto in bikini e i commenti

Il suo ultimo post è proprio uno di quelli, ma in più ha scaldato gli animi di molti. Si tratta di uno scatto preso di spalle di Francesca Sofia mentre indossa uno stupendo costume. Il post serve a ricordare che nonostante il periodo il suo shop è aperto. C’è chi ha considerato questo un gesto un po’ ridicolo al momento e chi invece l’ha apprezzato molto. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Bella bellissima”; “Sono fiduciosa anche io che torneremo alla normalità, pensando alle nostre vacanze”; “Che voglia di mare, brava Francesca. Abbiamo bisogno di pensieri positivi”; “Con te i momenti sono meno difficili”; “Sono estasiato dalla tua bellezza”,