Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Francesco Gabbani Sabato 2 luglio Castello di Udine

Dopo il grande successo di Max Gazzè dello scorso anno, torna il meraviglioso concerto della Notte Bianca a Udine . , Protagonista un nome meraviglioso della musica e del cantautorato italiano. Domani, sabato 2 luglioCastello di Udine, a partire dalle 21.30, due Sanremo consecutive ("nuove proposte" e poi In "partita grossa", fallo in primo luogo), "Occidental Karma", "Reverse", "Granate e granite" "Amen", Francesco Gabbani emoziona il pubblico con quello che è anche l'unico concerto estivo del suo nuovo tour in Friuli Venezia Giulia. Ad Udine Gabbani, oltre a tutti i suoi successi, sarà annunciato dal vivo il suo nuovo progetto discografico "We Wanted to Be Happy" uscito ad aprile.

Biglietti concerti , Zenit srl, Collaborazione con Comunedi UdineRegione Friuli Venezia Giulia e PromoTurismoFVGNotte Bianca Inserito nel calendario di Udine, UdinEstatesono ancora in vendita al Circuito Ticket One . Inoltre, sarò alla biglietteria del concerto dalle 18:30. La porta sarà aperta al pubblico dalle 19:30. Informazioni e POS di www.azalea.it .

Francesco Gabbani ha vinto due volte di seguito il Festival di Sanremo ed è diventato il primo cantante della storia. .. Con il suo "Armen" ha vinto nel 2016 con una nuova proposta e con il super successo "Occidental Karma" ha vinto la grande sezione nel 2017. A gennaio 2020 ha estratto il singolo omonimo, "Viceversa", e Gabbani si è classificato secondo alla 68a edizione del Festival di Sanremo. Nonostante la giovane età, ha collezionato una lunga serie di premi e riconoscimenti e tenuto decine di concerti sold-out in tutta Italia. Alcuni dei concerti in programma al

 Castello di Udine sono Ernia (6 luglio) ) C'è anche un concerto. Steve Hackett (26 luglio), Ermal Meta (3 agosto), Ruggero de I Timidi (7 agosto), Bresh (23 agosto), MadMan (8) 27 marzo), Sissi (29 agosto). Il 5 luglio è la volta della commedia di Max Angioni. Informazioni su www.azalea.it in vendita.