Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Francesco, un bambino di 9 anni scomparso durante un'escursione con il padre

Indagine in corso/ Belluno

Ieri pomeriggio si trovava nel comune di Tambre in provincia di Belluno. era in montagna con mio padre. Lo studio è proseguito fino in fondo, anche con i

droni termocamera questi erano ieri pomeriggio, venerdì 24 giugno, in provincia di Belluno. -bambino di un anno scomparso quando era in montagna con il padre nella zona di boschi e prati sopra Tambre . La perquisizione è stata condotta durante la notte e ha coinvolto più di 30 vigili del fuoco e decine di squadre di soccorso alpino, protezione civile e polizia. Purtroppo nessuna traccia del bambino è stata ancora trovata.

 Secondo la prima ricostruzione, il padre si fermò ai margini della foresta per leggere i segni e perse di vista il figlio quando tentò di riprendere il suo viaggio. Ha cercato di trovarlo per un po', ma alla fine ha suonato l'allarme. Anche l'area di è stata percorsa dall'elicottero Sum fino a quando è stato buio, ma non è servito a nulla. In attesa dell'arrivo dell'unità cinofila, i vigili del fuoco utilizzano diversi droni con termocamere che possono rilevare dall'alto, grazie ad una scala cromatica diversa dalla vegetazione, il calore trasmesso dal corpo umano. Lo studio proseguirà a tempo indeterminato. 

francesco-scomparso-facebook-proteione-civile-2

Intanto sui social si stanno diffondendo le immagini di un piccolo Francesco che vive con la famiglia a Mestre. Il bambino indossa occhiali, una maglietta gialla , un gilet senza maniche blu scuro, pantaloncini e uno zaino rosso. Questo profilo, fornito dal Soccorso alpino, può impegnarsi in indagini nella speranza che qualcuno possa aver visto un bambino in zona e fornire un elemento utile alle forze dell'ordine.

Parli dello stesso argomento

In evidenza

Potresti essere interessato

Francesco , un bambino di 9 anni scomparso durante un'escursione con il padre