Italy

Francia, Gerard Depardieu indagato per violenza dopo l’accusa di una ventenne

Dalla Francia: Gerard Depardieu accusato di violenza sessuale: aperta un’indagine a carico dell’attore dopo la denuncia di una ventenne.

Nuovo terremoto nel mondo del cinema che questa volta vede al centro della bufera l’attore francese Gerard Depardieu, indagato per un caso di violenza sessuale ai danni di una giovane attrice e ballerina. L’indagine era stata archiviata, poi la vittima ha ottenuto la riapertura del caso.

L’attore Gerard Depardieu indagato per violenza ai danni di una ventenne

A denunciare l’attore è stata un’attrice e ballerina di vent’anni la quale avrebbe accusato Depardieu di averla violentata. Stando alla testimonianza della giovane, lei sarebbe stata invitata nell’appartamento della star francese. Proprio lì si sarebbe compiuta la violenza da parte dell’attore che l’avrebbe violentata due volte. Stando a quanto riferito da il Corriere della Sera, c’è un indagine a carico di Gerard Depardieu.

Il caso era stato archiviato, poi l’accusatrice dell’attore francese ha ottenuto la riapertura del caso che vede il noto attore al centro dell’indagine dopo le accuse da parte della presunta vittima.

Gerard Depardieu ha deciso di non commentare la vicenda

Gerard Depardieu
Gerard Depardieu
Gerard Depardieu

Il legale dopo le prime accuse a carico dell’attore: “Sono convinto che sarà riconosciuta la sua innocenza”

Anche di fronte alle prime accuse, l’attore aveva preferito non rilasciare dichiarazioni sulla vicenda affidandosi esclusivamente alle parole del suo legale, Herve Temime.

 “Gerard Depardieu contesta in modo assoluto qualsiasi aggressione o stupro – aveva fatto sapere l’avvocato. Deploro la pubblicità di questa procedura, che reca un grave danno a Gerard Depardieu. Sono convinto che sarà riconosciuta la sua innocenza” .

Anche nel febbraio 2021 Depardieu ha deciso di non parlare pubblicamente. Il legale ha comunicato che il suo assistito contesta i fatti di cui è accusato.

Football news:

Cavani è tornato in allenamento e probabilmente giocherà con Crystal Palace
Fabio Capello: la Juve ha giocato a Rugby contro il porto. Solo Ronaldo e Chiesa sono in grado di fare la differenza in questa formazione
Neymar: ho postato come mi riprendo da un infortunio e non ho ricevuto messaggi con le parole: Wow, che professionista. Nessuno
Ole-Gunnar Sulscher: il lavoro dei giudici è molto difficile e senza ulteriore pressione. Dobbiamo prendere le loro decisioni
Joan Laporta: sono sicuro che Messi non rimarrà nel Barça se non vinco io le elezioni. Dà al club il 30% delle entrate
Trent ha idolatrato Gerrard fin dall'infanzia ed è entrato in una fiaba: ha ricevuto da Steven la cura e la benda del capitano. Una storia di relazioni meravigliose
Il recupero di Hazard dopo l'infortunio è ritardato. Probabilmente non giocherà con L'Atletico il 7 marzo