Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Francia: il Beluga intrappolato nella Senna non ce l'ha fatta

La Francia non è riuscita a salvare un beluga intrappolato nella Senna. Tentarono di riportare in mare il Cetaceo Bianco, ma fallirono, ma purtroppo morì perché troppo malato per mangiare. 

Beluga
Beluga - Nanopress.it

Salvato dalla Senna Il cetaceo morto aveva una malattia che gli impediva di mangiare. 

Da venerdìle condizioni dei cetacei in Francia sono peggiorate e gli animali non sono stati soccorsi. La balena beluga è stata precedentemente strappata dalla Senna durante un'operazione di salvataggio.

L'operazione sembra essere duratatutta la notte fino a raggiungere il suo obiettivo di salvare Beluga. Ma sfortunatamente morì durante il viaggio verso Ouistream nel Calvados. Diamo un'occhiata agli ultimi momenti dell'animale e ai suoi tentativi di salvarlo.

Eutanasia cetacei

Province indivisioni hanno riportato morti di cetacei. L'animale è stato trovato e salvato dalla Senna più di una settimana fa,ed è stato soppresso durante la rotta verso il porto di Oistrum.

Quando avesse raggiunto il porto avrebbe ricevuto le cure di cui aveva bisogno per essere salvato, ma non era possibile. L'animale si ammalò e smise di nutrirsi, e la balena fu completamente debilitata.

Cetaceo bianco
White Cetacean - Nanopress.it

La Prefettura ha annunciato tristi notizie su Twitter . Beluga era malato e non poteva nutrirsi per diversi giorni. L'animale è stato avvistato per la prima voltapiù di una settimana fa in rotta verso Parigie si è arenato a 130 chilometri dalloStretto. -Pierre La Garenne.

Proseguendo al bivio, a circa 70 chilometri a nord-ovest di Parigi, la situazione peggiorò. Il cetaceo si ammalò e cominciò a rifiutare il cibo. Ciò ha esacerbato una salute già precaria. Un'operazione avviata per salvare Beluga portò invece alla sua morte.

Tentativo di salvataggio

Per quanto ne sappiamo 24 subacqueihanno partecipato a questa operazione. Gli animali possono essere attirati in reti speciali e sollevati fuori dall'acqua.

Chiaramente hanno fallito nell'impresa. Sfortunatamente,è stato soppresso da nel bel mezzo di un passaggio a livello.

La prefettura della divisione

si è detta scontenta di come l'operazione, che avrebbe dovuto portare in salvo cetacei. ,invano essi ha cercato di nutrire gli animali, che erano anoressici ed emaciati dalla malattia.