Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Franco126 per un tour "Mea Melinconia" presso l'ex base NATO di Bagnoli il 22 luglio del prossimo anno

Franco 126 sarà il protagonista del "Suo.na Festival" nel tour "Mare Melinconia" presso l'antica base di Banoli venerdì, 22 luglio aumento. ".

Franco126, detto anche Federico Bertollini, arriva a Napoli e sarà il protagonista del tour "Mare Melinonia" venerdì luglio 22. "Suo.na Festival" presso la vecchia sede di Banori.

Un popolare cantautore romano e una delle voci indie pop più popolari oggi. Cantante, classe 1992. Da "Vivo Concerti" e "Universal Music Pop", arriverai in città grazie a "Fast Forward" pronto a conquistare lo straordinario spazio di Viadella Liberazione.

Un record nato dal web, uscito come album di debutto con Karl Brave nel 2017 dopo "Polaroid", doppio disco di platino , e nell'ottobre 2018 Franco126 ha debuttato con il singolo "Frigobar" incluso nel primo album solista "Stanza Singola" uscito a gennaio 2019. 

L'album di Fimi, certificato platino, ebbe un enorme successo e divenne presto "" sia per il pubblico che per la critica Divenne un disco "di culto". Una serie di concerti sold out nei maggiori super club italiani a conferma della loro solidità.

Nel 2020, dopo aver firmato come autore di numerosi successi, è tornato sulla scena. In collaborazione con Calcutta, è stato il singolo pioniere dell'album "Multisala" uscito il 23 aprile 2021 ed è diventato il numero 1 della classifica Fimi/GFK guidato dal terzo singolo estratto da "Chesensoha".

Nell'estate del 2021, Franco126 è stato il protagonista della "Multisara Premier". Milano e palazzi romani. Nel frattempo, a gennaio di quest'anno, è uscito il suo nuovo EP di quattro tracce "Out of Scene" per Bomba Dischi e Island Records.