Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Frangi (Cfi): "La riunione di bilancio chiude un triennio importante con la collaborazione di Mise".

6 luglio 2022 | 19:18

Lettura: 1 minuto

alternate text

"L'assemblea di oggi è una riunione di bilancio, ma è anche il parlamento che conclude un triennio molto importante per Cfi. Con la costituzione di Soficoop, Cfi diventa l'unica holding di Marcora. Nasce con il fatto che, in tale occasione, un amministratore della CFI-Società Finanziaria Cooperativa, società finanziaria partecipata e vigilata dal Ministero dello Sviluppo Economico, con l'obiettivo di favorire la nascita e lo sviluppo della Società Cooperativa. della Società, Mauro Frangi. Assemblea degli Azionisti.

"Grazie a questa scelta e all'attiva collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico, Cfi ha sostenuto l'occupazione negli ultimi tre anni. E ha ulteriormente ampliato il suo ruolo nella valorizzazione del crescita della cooperativa. "

" Il modello vincente riapre aziende rigenerate da lavoratori, cosiddette acquisizioni di lavoratori, aziende in pericolo E una società cooperativa in riapertura, Cfi sosterrà attraverso l'apporto di capitale finanziario a lungo termine e agevolato . La missione di base di CFI è principalmente quella di supportare l'acquisizione di lavoratori, ma nel tempo. , Questa missione si è ampliata fino a includere tutta la cooperazione sociale.

"Loro-sottolinea-è il tipo di cooperativa che crea molti buoni posti di lavoro , e quindi Cfi. Possiamo anche sostenere la produzione di reddito e ricchezza del Paese”. Vedi anche

tag