Italy

“From Afar”, ecco il nuovo video di An Early Bird

Esce oggi il video di "From Afar", il nuovo singolo di An Early Bird, che potete vedere in anteprima su Fanpage.it. Il brano distribuito da Artist First ed edito dai tedeschi Edition Mightytunes/Budde Music, racconta di una storia (in)finita che continua silenziosamente da lontano, in attesa di ritrovarsi sul ring di uno scontro odio-amore eterno. "From Afar", prodotta presso Il Faro Studio da Lucantonio Fusaro, Claudio Piperissa e Luca Ferrari, conferma la sensibilità folk contemporanea di An Early Bird virando però verso sonorità pop contaminate: musicalmente suona come se i Tunng rivisitassero The Paper Kites, tra fingerstyle, sintetizzatori e pulsazioni elettroniche.

Il video è stato interamente realizzato da Stefano De Stefano, il primo realizzato in carriera. Ce lo ha raccontato così: “Quello di From Afar è il primo video realizzato da me. Ho voluto mettermi in gioco ed è stato come quando ti lanci in una cosa nuova che non sai se ti lascerà soddisfatto e se farai un buon lavoro. Sono un musicista e non un videomaker ma penso che la curiosità e la voglia di fare siano sempre degli stimoli importanti che possono portarti da qualche parte. Ho lavorato tanto su questo video e sono felice del risultato, mi emoziona e penso che sia una fotografia visiva perfetta per la canzone. 

Il secondo disco di "An Early Bird" è previsto per l'estate.

Football news:

Trento sulla motivazione: Ronaldo e Messi non si rilassano mai. Più vinci, più vuoi continuare
Conte sulla critica: attacca me, non il club about i miei giocatori. Ci sono persone che vogliono vedere il bicchiere mezzo vuoto
Ancelotti su Everton: siamo lieti di candidarci per L'Europa League
Christophe Dugarry: Setien è semplicemente incompetente. Sono sicuro che non ha nulla contro Griezmann
Sané stava andando a Man City a causa di Guardiola, e ora sta andando in Baviera a causa sua. Perche'?
Pep Guardiola: Sancho ha deciso di andarsene, perché dovrebbe tornare? Non voleva stare in città
Arteta sulla mancanza di Gendusi nella domanda: alcune cose devono cambiare, ma non sta accadendo