Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Fronda di Torino Bellissima: 'pronta a partire D'Amilano'

Scena posteriore

Un ex gruppo di cittadini candidati a sindaco vede un terremoto. Ianno scrive un post criptico. Tuttavia, non è l'unico a esprimere dispiacere. Giorno...l'esperienza è finita...si ricomincia...come al solito più forti di prima...affidabilità della coerenza".Autore del post pubblicato sui social è Pino Iannòe Paolo Damilanoè secondo nella lista dei candidati per l'ex sindaco di Torino 'Torino Bellissima'. E l'assessore comunale sembra riferirsi all'imprenditrice di centrodestra scelta Acqua&Vino, scrivendo dopo la sconfitta che "l'esperienza è finita". disappunto, e osservava con preoccupazione la difficile ricerca di un seggio al Congresso da parte di Damilano. (Dopo aver trovato la porta chiusa aSalvini, ha bussato un po' a tutti daCalenda a Toti e Renzi).

Al Palazzo Civico, seduto al De Hall in due bar della piazza, funzionari eletti e difensori dell'educazione civica sostenevano che erano "vaghi" e irrealistici. Sarà forse il mood di questa politica balneare, ma la metafora marinara è vana: non vogliamo andare alla deriva".

E venerdì? Ianno non lascerà andare il pulsante solo per assicurarsi di aver fatto una seconda chiamata alle 10 tra gli oltre 100 membri di "Libero Pensiero". Questa associazione, presieduta da lui, non nascondeva un grembiule. Secondo molti, dopo settimane di confronti, la premessa di una rottura con D'Amilano è piuttosto difficile tra i due.

print_icon