Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

ERR input text too short

Incidente stradale/ Carate Brianza / Via Cavour

Sabato dopo le 20:30 Si è verificato un capo -in caso di collisione tra due auto su una strada statale da Carate Brianza a Briosco

. Fu ancora la curva a rendere difficoltoso il controllo del mezzo sulla strada che collegava i due comuni dell'Alta Brianza. L'incidente si è verificato intorno alle 20:30 di sabato 2 luglio. Lo scontro del ha coinvolto Toyota Yaris e Fiat Punto per motivi ancora in corso di accertamento (sul posto sono intervenuti i Carabinieri).

Codice rosso di una violenta collisione

L'incidente stradale è particolarmente grave, quindi l'allarme del 112 ha suonato con un codice rosso: Alma, erano i vigili del fuoco, due ambulanze sul posto. E arrivato in un istituto medico automobilistico. In particolare è stata osservata una donna di 31 anni (altre fonti erano un'altra 75enne, un altro uomo di 35): dopo averle fatto le prime cure direttamente sul posto, ha portato un'ambulanza al Sun. Sono stato portato in ospedale. Gerald di Monza per la frattura dell'arto superiore. Ferito anche un anziano portato all'ospedale di Lecco.

Sto parlando