Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Killer "Candida auris": cos'è, come viene infettato e quali sono i sintomi

killer "Candida auris": quali agenti patogeni hanno sorpreso gli esperti internazionali sulla resistenza ai farmaci e sulla capacità di uccidere le vittime in soli tre mesi?

Fungo killer “Candida auris”: cos’è, come avviene il contagio e quali sono i sintomi
Fungo killer “Candida auris”: cos’è, come avviene il contagio e quali sono i sintomi

Fungo killer "Candida Auris": cos'è, l'infezione è Com'è fatto? Quali sono i sintomi?

Candida auris, comunemente noto come il "fungo killer", è unagente patogenoche si sta diffondendo a causa del cambiamento globale. .. In effetti, svolgono un ruolo fondamentale nella circolazione di nuovi virus e batteri negliecosistemie il più delle volte vengono rilasciati dallo scioglimento dei ghiacciai.

Per quanto riguarda la Candida auris killer, il patogeno èaltamente resistente al farmacoed è specializzato nel contesto internazionale in quanto è in grado di uccidere la metà delle vittime entro 3 mesi. Sono preoccupato per la mia casa. Contagio.

In Italia,funghi sono stati isolati da pazienti ricoverati all'Ospedale Angelo di Mestre. Secondo quanto appreso, il soggetto è stato ricoverato all'estero e ha contratto con la Candida auris prima di recarsi a Mestre.

Sulla base delle informazioni pubblicate finora, la mortalità per agenti patogeni èe sembra oscillare tra il 30% e il 70% delle vittime. I pazienti infetti, in particolare quelli con molteplici condizioni mediche, devono ricevere tempestivamente un trattamento appropriato per evitare il problema. Il fungo è altamente contagioso, si trasmette tramitecontatto, infetta anche la superficie,comuni disinfettantie almeno {39 delle tre classi di agenti antimicotici. } È resistenteUsato in campo medico.

Bassetti: "E' prudente dire che potrebbe essere una pandemia in futuro."

Riguardo all'assassino Candida auris, il direttore del San Marino contagi di Genova èMatteo Bassettistati: Dovrebbe essere trattato. È un'infezione che deve essere monitorata con ansia, ma tieni sempre la barra dritta. Negli ospedali, un insieme di azioni per mitigare questo fenomeno dovrebbe essere attivato dalprotocollo. Ciò è correlato alla pratica ospedaliera, poichécolpisce principalmente i pazienti più vulnerabilie compromette il sistema immunitario. Altre condizioni mediche. È impossibile eliminare il rischio, ma come ha dimostrato il Covid, il nostro sistema sanitario èun buon sistema sanitario".

Gli esperti dicono anche: Tuttavia, è vigiledirlo che potrebbe essere una futura pandemia di. Abbiamo un protocollo molto rigoroso e questo La contagiosità dell'infezione non ha nulla a che fare con la semplice condivisione degli asciugamani, non dei vestiti. Il caso richiede ilbulboessere correttamente acceso e tutte le misure di controllo attivo previste da attivare. Manon deve destare eccessiva preoccupazione. La raffica non si ribalta. "