Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Julio Honsel è un candidato al Senato

Julio Honsel è un candidato per una Commissione a membro unico del Senato repubblicano. Questo annuncio proviene da una nota della Coalizione Verde di Sinistra Europea-Italiana

. L'impegno a preservare il lavoro e la ricerca universitaria, unito all'impegno per la protezione dell'ambiente e un modello di sviluppo realmente sostenibile , rende la candidatura di Honsel parte integrante di ogni elettore progressista nella regione.

Il profilo di Honsel è garanzia del rispetto e dell'applicazione della Costituzione contro ogni tentativo del diritto di calpestarla derivante dalla resistenza.

Riteniamo che la competenza e la serietà di Honsell contribuiranno a proteggere i diritti e la sostenibilità in questa fase della transizione digitale ed ecologica verso un modello socioeconomico sostenibile, equo e inclusivo. Siamo fiduciosi che garantiremo Una visione di una società di fronte a una visione di paura del nuovo che caratterizza chiusura, conservazione e diritti.

Abbiamo accettato la nostra proposta e ci siamo messi a disposizione dell'Europa Verde-Alleanza Sinistra Italiana e dell'intera coalizione elettorale del collegio uninominale del Senato FVG Grazie a Honsel per questo. ” descrive il Segretario provinciale della Sinistra italiana e due co-portavoce del Verde Europeo Fvg.
Sebastiano Badin, Andrian Daniele, Tiziana Cimolino

Navigazione articolo