Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Furto con scasso a Milano, ladro scende dal tetto e rapina appartamento: arresto

Rapina in casa a Milano: La polizia ha arrestato un ladro acrobatico della "banda del tetto" che ha provocato numerosi furti nel capoluogo lombardo.

Furti in casa a Milano, i ladri si calano dai tetti e svaligiano gli appartamenti: arrestati
Furti in casa a Milano, i ladri si calano dai tetti e svaligiano gli appartamenti: arrestati

Un ladro nella sua casa di Milano scende dal tetto e lascia il appartamento Rapina

Colpire 4 volte in sole 48 ore: Colpire 3 volte, non 1 volta. Ogni volta, il ladro acrobatico della "banda sul tetto" seguiva uno schemamolto accuratoed era molto accurato in ogni dettaglio. Per compiere il furto hanno utilizzato laAlpha Stelvioblu precedentemente trafugata a Venezia e applicato una targa falsa, che cambiava frequentemente. Il veicolo era essenziale per poter scappare a tutta velocità e far rotolare la maniglia della polizia. Raggiunto il luogo in cui doveva essere effettuato lo sciopero, la bandasalì con la cordaall'appartamento di sua scelta, utilizzando finestre e balconi come punti di appoggio. Dopo aver rapinato la casa,scendono dalle scale e dal tetto.

Ad ogni colpo, il ladro acrobatico che ha causato alcuni furti in casa a Milano portava una pistola calibro7,65, che non l'ho mai usata.

Squadra Speciale Mobile Lombard CapitalDivisione Crimini EsteriGli uomini indagano sul caso, il managerMarco Calie l'ufficialeVittorio hanno coordinato La Torre. Per quanto ne sappiamo, l'indagine ha subito una forte accelerazionenell'ultimo fine settimana di giugno, terminando con l'arresto del criminale.

L'indagine è iniziata nel marzo 2022quando gli investigatori hanno iniziato a monitorare il movimento di Alpha Stelvio.

Chi sono i membri della "Roof Gang"? Come sono stati arrestati?

Il furto della rapina "Roof Gang" è responsabile della rapina in alcune casemercoledì 22 giugno e giovedì 23 giugno. In particolare, episodi di invasione si sono verificati nelle fialeSan Donato Milanese,Vimercatee Suzzaninella regione del Nigada.

L'arresto si basava sull'ordine di catturaordinato dall'accompagnatrice Laura Pedio e dal pm Francesca Kurpi. Dopo l'arresto di

, è stato rivelato che la banda era composta da quattrouominidall'Albania. Nello specifico si tratta del 27enneAlfons “Fonzi” Cani. Arnoldi “Noldi” Gjoka, 28 anni. Aleksander “Leksi” Senaj, 36 anni. EKlevis "Klevi" Kola, 21 anni.

Riguardo al 27enne Alfons Cani, gli inquirenti lo hanno informato dell'ordinanza di custodia preventivaaccusata dal tribunale di Monza di avergli spaccato la testa con un trifoglio. All'uomo che lo ha derubato circa un anno fa. Il gruppo

è stato arrestato traBruzzano e Rodano. A quel tempo, due membri della banda sono tornati in Italia e il furto si è intensificato a fine giugno.