Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

G7: Un leader unito per Mosca, la differenza tra gas e petrolio

Dal castello di Elmau, in Germania, i leader del G7 hanno inviato un messaggio unificatoall'indirizzo del Cremlino, confermando la compattezza del granito in prima linea nella guerra. .. Anche se la differenza tra petrolio e gas non è stata ancora risolta.

"Dobbiamo essere insieme al G7 e alla NATO." "Spero che qualcuno nel G7 e nella NATO si divida, ma non è successo affatto e non accadrà", ha detto Putin. Come riportato da alcuni media tedeschi.

"Siamo uniti, siamo insieme. Questo è un messaggio chiaro per Putin. È positivo che il presidente Joe Biden abbia ripetuto i cortometraggi in un tweet al vertice del G7.

G7 c'è il price cap di. Sebbene Washington sia interessata al petrolio cap. , il tema è strettamente correlato al tema del prezzo del gas, fonti sul primo giorno spiega. Summit.

Finora, fonti del governo statunitense sono stati leader tedeschi del G7. "Non si discute molto sul limite superiore dei prezzi del petrolio", ha affermato. Spiegato, "discusso in dettaglio dal percorso della shell".

Tra le altre questioni sul tavolo, i riflettori sonoenergia e inflazionee Biden è l'oro russo. Tuttavia, la presidente del Consiglio dell'UE Michelle ha spiegato che è necessario impedire ai paesi dell'UE di diventare vittime secondarie delle sanzioni e ha voluto un accordo sul ritiro del grano dai porti del Mar Nero.

Sessione pomeridiana dei verbali del vertice di apertura prima. I leader del G7 hanno fatto una passeggiata nei giardini del castello di Elmau e le foto di famiglia. Nel processo, il primo ministro italianoMario Draghiha avuto una lunga discussione con il presidente francese EmmanuelMacron.

JoeBidenha fatto una passeggiata chiacchierando con il presidente della Commissione europea UrsulaVon der Leyen. Ha anche chiacchierato con Macron e il primo ministro canadese Justin Trudeau dopo una foto di famiglia. E il conduttore OlavShortsha avuto l'opportunità di incontrare il primo ministro britannico Boris Johnson durante il viaggio.

Il primo ministro britannico BorisJohnsone il presidente francese EmmanuelMacronhanno una possibilità diVedi "Invertire il corso" della guerra in Ucraina, 10 Downing Street dopo che è stato riportato l'incontro bilaterale dei due al G7 di Elmau.

Ucraina, Michelle al G7: "Maggiore assistenza militare e finanziaria dall'UE"

VON DER LEYEN: "Al fianco di Kieu quando necessario"
"Siamo in linea con l'Ucraina finché ne avremo bisogno. L'impatto negativo globale della guerra russa è il G7". Europa Il presidente del comitato , Ursula von der Leyen, ha scritto su Twitter.