Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gabriella e Vera, le due sorelle monzesi trovate morte in casa

Le indagini / Triante / Via Umberto Biancamano

I corpi erano in due stanze diverse. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle circostanze del duplice decesso

Sono Gabriella e Vera Romano - oltre un secolo e mezzo di età in due - le due sorelle ultraottentenni monzesi lunedì mattina sono state trovate senza vita all'interno della loro abitazione nel complesso di via Biancamano 6 a Monza. Erano in due stanze separate, i corpi in avanzato stato di decomposizione. Nessun segno apparente di violenza sui corpi. Apparentemente un dramma della solitudine con il rinvenimento dei cadaveri reso possibile grazie all'amministratore che, non riuscendo a mettersi in contatto con le due donne da giorni, ha dato l'allarme.

Lunedì mattina sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza e Brianza che hanno effettuato l'accesso nell'abitazione e hanno riscontrato il decesso delle due donne. In via Biancamano sono giunte anche le volanti della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico - Squadra Volante e del Gabinetto Provinciale Polizia Scentifica per gli accertamenti del caso e l'avvio delle indagini.

Secondo quanto emerso le due donne si trovavano in due stanze diverse della casa e sono state trovate in avanzato stato di decomposizione, segnale che potrebbe suggerire che il decesso risale a diverso tempo addietro. Nell'abitazione sono stati rinvenuti cumuli di rifiuti. Dai primi riscontri la porta dell’appartamento risulta fosse stata regolarmente chiusa dall’interno e sui corpi senza vita da un primo esame non sono stati riscontrati segni di violenza. Sarà l'autopsia a fare chiarezza sulle circostanze di questa doppia morte e a dare un contributo alle indagini dei poliziotti, coordinati dalla procura della Repubblica di Monza.

Si parla di