Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gli smartwatch Samsung di nuova generazione, il Galaxy Watch 5 e 5 Pro

10 agosto 2022 | 17.27

Lettura: 2 minuti

alternate text

Samsung ha annunciato Galaxy Watch5 e Galaxy Watch5 Proa settembre. Questo è lo smartwatch di nuova generazione. L'ecosistema Galaxy con l'annuncio del nuovo pieghevole del colosso sudcoreano. "Miriamo a fornire alla community di Galaxy Watch non solo un quadro più chiaro della salute e del benessere, ma anche gli strumenti, i dati e le risorse di cui hanno bisogno per accompagnarli in questo viaggio", ha affermato il presidente TM Roh, Ph.D.. Responsabile della divisione Mobile eXperience presso Samsung Electronics. "Il rivoluzionario sensore Samsung BioActive ci consente di fornire un quadro molto completo e approfondito della salute dell'utente."

Galaxy Watch5 ha un singolo Ha un sensore Samsung BioActive che utilizza un chip per gestire ed eseguire misurazioni per tre sensori di salute: frequenza cardiaca (ottico), segnale elettrico della frequenza cardiaca e analisi dell'impedenza bioelettrica. Completo di parametri come frequenza cardiaca, livello di ossigeno nel sangue e livello di stress. È anche possibile misurare la pressione sanguigna e creare un elettrocardiogramma. Gli strumenti per misurare la composizione corporea forniscono un quadro completo della salute generale dell'utente con un approccio personalizzato volto a fissare obiettivi, suggerire allenamenti personalizzati e monitorare i progressi. Restituisce un'istantanea.

L'orologio presenta anche un nuovo monitoraggio completo del sonno sistema che fornisce suggerimenti su come riposarsi correttamente e sulle abitudini del sonno. Galaxy Watch5 ha una batteria più grande del 13% rispetto alla generazione precedente, garantendo 8 ore di monitoraggio del sonno con 8 minuti di ricarica. Quest'anno Samsung ha integrato un display in vetro zaffiro nel suo primo smartwatch, offrendo una resistenza esterna superiore del 60% rispetto alla quarta generazione, disponibile nelle dimensioni da 40 mm e 44 mm, con prezzi a partire da € 299 per la versione Bluetooth, € 349. Per i modelli LTE.

Il Galaxy Watch5 Pro è l'ultimo arrivato nella famiglia, con un ampio display da 45 mm progettato per gli sport estremi e la vita all'aria aperta. Realizzato in vetro zaffiro temperato, più robusto e in grado di resistere efficacemente a tutti i tipi di usura, ha una cassa in titanio con una lunetta touch sporgente per proteggere il display.Lo smartwatch include il Samsung D -Viene fornito con un nuovo tipo di resistente cinturino che chiamiamo Buckle Sport Band. La batteria è del 60% più grande del Galaxy Watch4.

Il tuo smartwatch ha funzioni specifiche per le escursioni. Mentre sei in viaggio, grazie alla funzione Itinerario dell'app Samsung Health, puoi registrare e condividere le tue esperienze mentre viaggi con altri avventurieri. Puoi anche scaricare percorsi escursionistici e ciclabili per allenarti per la tua prossima gara. Disponibile nelle colorazioni nero titanio e grigio titanio con display da 45 mm, la versione Bluetooth parte da 499 euro e il modello LTE da 549 euro. Entrambi i modelli saranno disponibili per il preordine in Italia dal 10 agosto e saranno disponibili nei negozi dal 26 agosto.

Tag

Vedi anche