Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gambizzato in strada a Sarno: 54enne in ospedale, identificato l'autore degli spari

Cronaca Sarno

Momenti di panico, ieri pomeriggio, davanti ad un bar nei pressi dello stadio comunale. Un 62enne sarebbe stato individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona

E’ un 58enne, l’uomo che ieri pomeriggio è stato gambizzato a pochi poca distanza dalla stadio comunale di Sarno. Ora è ricoverato in ospedale dov’è stato preso in cura dai medici, mentre i poliziotti hanno identificato il presunto autore degli spari, un 62enne del posto. 

Gli spari in strada 

Il fatto si è verificato intorno alle 16.45 di ieri in via Angelo Lanzetta. Secondo una prima ricostruzione, il 58enne era all’esterno di un bar in compagnia di una ragazza, quando un 62enne, A.M, si sarebbe avvicinato per insultarli e minacciarli. I due uomini avrebbero iniziato a litigare e sarebbe volato qualche schiaffo. Poi il 58enne sarebbe andato via con la donna con cui era seduto ai tavolini nel bar. Poco dopo, però,  il 60enne è tornato e mentre i due erano ancora per strada ha esploso sette colpi di pistola ferendo ala gamba il 58enne. Di qui la corsa in ospedale e l’avvio delle indagini da parte degli agenti del locale Commissariato di polizia insieme ai collegi della Squadra Mobile di Salerno. 

Le indagini 

Al vaglio degli inquirenti le telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e le testimonianze di alcune persone presenti nei pressi del luogo della sparatoria. Al momento non si conoscono le cause che sarebbero alla base della lite e degli spari. Il presunto autore, comunque, è stato già identificato. 

Si parla di

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambizzato in strada a Sarno: 54enne in ospedale, identificato l'autore degli spari