Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Il gas russo von der Leyen avverte l'Europa: "Non arriverà più".

Durante la sessione plenaria del Parlamento europeo, il presidente della Commissione europea ha annunciato un piano urgente per la non emissione di gas da parte della Russia.

Ursula Von Der Leyen
Ursula Von Der Leyen --Nanopress.it

Le risorse di gas della Russia sono ulteriormente ridotte,Il L'Unione Europea deve in qualche modo prepararsiin caso di emergenza che non arrivi più nel nostro Paese.

Lo ​​ha affermato la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, annunciando i piani di emergenza su cui stanno lavorando. Ecco la notizia e le osservazioni del presidente.

Von der Leyen avverte: "Dobbiamo prepararci al peggio"

Con lo scoppio della guerra in UcrainaGas dalla Russia Ci sono stati seri problemi con le esportazioni, che stanno diventando sempre più sottili a causa di sanzioni e blocchi vari.

Il gas russo tagliato per l'Europa
Taglio del gas russo per Europe-Nanopress.it

Questa è la storia della presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen.Questo è convinto che l'UE debba essere preparata a una situazione in cui il gas russo smetta di arrivare nel nostro continente.

Le sue parole sono acute e ilpiano di emergenzaha anche annunciato che la Commissione si sta preparando per evitare disastri. Tagliato dalla Russia ".

Von Der Leyen ha sottolineato chei paesi hanno i propri piani e sono molto positivi al momentoma la comunità deve sopperire alle future carenze. Piani necessari:

"Vladimirputin continua a utilizzare l'energia come arma. Ecco perché la Commissione sta lavorando a un piano di emergenza. Entro metà luglio con questo piano presenteremo gli strumenti necessari. I paesi membri hanno già implementato un piano nazionale di risposta alle emergenze. Questo è positivo , ma richiede coordinamento e azione congiunta in Europa. In caso di problemi gravi. , Il gas deve fluire dove è più necessario. ".

Guerra d'Ucraina Paragonata a Praga nel 1968

In un discorso alla conferenza principale della Commissione Europea,Fonde Araien fece della Guerra d'Ucraina la famosa Praga nel 1968. Rispetto alla Primavera di Praga,quando la Cecoslovacchia era sotto il controllo dell'Unione Sovietica.

Il presidenteè stato sacrificato senza armi e ha scritto una lettera ai russi, ucraini che hanno cercato in tutti i modi di proteggere la loro terra in azioni ceche. Confronta gli atteggiamenti di. volta.

Ecco cosa ha detto:"Queste sono immagini che ricordano un'altra invasione, un'altra fase dell'opposizione. Avvenne a Praga nel 1968. Cechi di tutte le età e uomini che si opposero all'invasione russa delle strade di Praga. Ricorderete la manifestazione, quindi voi non si può immaginare un Paese migliore della Repubblica Ceca per presiedere il Consiglio Ue. Stiamo lottando per la libertà, la pace e l'autodeterminazione".