OTTOBRE
A cura della redazione
Master di formazione per aspiranti comunicatori nell’ambito del cibo. Due giorni intensivi per imparare a scrivere di cibo con approccio giornalistico. Ricette, articoli tematici, recensioni, reportage e riflessioni su un tema tanto dibattuto quanto poco conosciuto.
OTTOBRE
A cura di Anna Prandoni e Chiara Buzzi
Brand Journalism, branded content e integrazione dei contenuti publiredazionali nell’attività giornalistica nel settore cibo: Sviluppare una narrativa efficace e costruttiva, attraverso contenuti nativi digitale, per chi vuole sperimentare una propria strada alla comunicazione aziendale.
A cura di Anna Prandoni e Samuel Cogliati
Scrivere di champagne – una full immersion su tecnica di scrittura con degustazione finale-
GENNAIO
A cura di Chiara Buzzi e Alessio Cannata
Imparare ad utilizzare il social network più in voga con competenza e secondo una precisa strategia editoriale, per costruire la propria reputazione digitale e aumentare la propria fan base, apprendendo dal vivo le tecniche migliori di creazione e postproduzione, di engagement e di sviluppo di un profilo professionale.
ALTRI WORKSHOP IN PROGRAMMA
Scrivere di alta cucina – tecnica degustazione scrittura
Scrivere di panificazione – tecnica degustazione scrittura
Scrivere di pasticceria – tecnica degustazione scrittura
Sviluppare una comunicazione efficace e personale per creare un progetto editoriale digitale nell’ambito cibo
Per informazione e iscrizioni [email protected]