Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Gb, il governo Boris Johnson trema: partono due grandi ministri

L'ex vice primo ministro, che ha molestato due uomini, alla fine ha sopraffatto il primo ministro britannico. La custodiapincherminaccia di spazzare via ciò che resta. Governo Boris Johnson. Due ministri chiave, il primo ministroRishi Sunake il segretario alla saluteSajid Javid, che svolgono ruoli importanti in un paese, avrebbero lasciato e perso la fiducia nel primo ministro. .. Il responsabile economico delle sue dimissioni motiva la sua scelta parlando di senso di responsabilità, poiché l'opinione pubblica si aspetta che il governo sia guidato "nel modo giusto, competente e serio". Nel frattempo,Javid disse: "Coscienziosamente, non possiamo più continuare a servire questo governo".

Approvazione del Primo Ministro

Il Primo Ministro ha commesso un errore nominandoChris PincherVice Leader del Partito Conservatore in Parlamento a causa della sua insoddisfazione Ammesso di aver commesso. Dubito del suo comportamento.
La scorsa settimana, Pincher è stato sospeso dalla casa con l'accusa di essere ubriaco e molestato da due uomini in un club privato a Londra. Oggi, l'ex funzionario Sir McDonald ha accusato Johnson di non dire la verità, dicendo che non era a conoscenza di un incidente precedente simile quando lo ha menzionato. Due settimane fa, i conservatori sono stati sconfitti in un'elezione esecutiva dopo che il primo ministro è riuscito a superare un voto di sfiducia al partito dopo il cosiddetto cancello del partito. La situazione attuale non sembra essere positiva per Johnson, anche se la regola prevede che i leader non possano ricevere un secondo voto di sfiducia per un anno.