Italy

Gelo a ‘Domenica In, l’intervista ad Al Bano finisce malissimo: Romina Power in lacrime

Un’altra domenica ricca di ospiti in collegamento con Mara Venier. La conduttrice ha allietato i telespettatori con un’altra nuova puntata di Domenica In; ma ad aver scatenato alcune polemiche è stato nientedimeno che Al Bano Carrisi. Il noto cantante, durante il suo atteso collegamento, ha improvvisamente bloccato Mara Venier lasciando tutti senza parole. Ma cosa avrà dato fastidio ad Albano Carrisi, tanto da gelare gli animi in studio?

Mara Venier ha accolto in studio il cantante in collegamento da Cellino San Marco per festeggiare i suoi 77 anni. Un puntata davvero eccezionale in cui hanno partecipato altrettanti artisti con videomessaggi di auguri. Mara, lo ha voluto onorare con una serie di emozionanti clip che raccontavano la storia del cantante. Dal ricordo di suo padre ai primi successi, fino ad oggi con una poesia scritta direttamente da Romina Power.

Purtroppo l’intervista finisce molto male quando, Al Bano Carrisi blocca immediatamente la conduttrice Mara Venier prima che quest’ultima iniziasse a leggere la dedica scritta da Romina Power.

Gelo in studio

Il momento televisivo tanto atteso non ha avuto un epilogo così sereno. Al Bano Carrisi ha trascorso la quarantena nella sua dimora di Cellino San Marco, insieme a Loredana Lecciso e ai figli avuti con la showgirl. Dalle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che il loro rapporto abbia ritrovato il sereno. Sarà stato proprio questo ad aver scatenato in diretta a Domenica In, la reazione di Al Bano Carrisi?

Resta il fatto che il cantante non ha categoricamente voluto che la conduttrice Mara Venier leggesse la poesia scritta dall’ex moglie per il suo compleanno.

“Non leggere quella lettera. […] Poi mi raccomando, la par condicio. Ti ricordo che questa trasmissione è seguita sia da una parte che dall’altra. Io voglio vivere sereno, volevo parlare solo di musica, ma poi si va sempre a parlare della mia vita sentimentale. Mi raccomando, bisogna volersi bene, non mettiamoci in difficoltà.”

La reazione del cantante pugliese ha lasciato un velo di perplessità sul volto della stessa conduttrice, che ha chiosato dicendo:

“Ma stai sereno? […] Va beh non leggo la poesia così non creiamo tensioni.”

Tra le righe di una brusca ed improvvisa frenata si legge quanto, probabilmente, la situazione tra le due donne non sia poi così tanto serena. In molti hanno commentato sui social l’atteggiamento del cantante, ritenuto poco rispettoso nei confronti di Romina Power che aveva scritto semplicemente una dedica speciale per i 77 anni compiuti. Da alcune fonti sembrerebbe che, Romina ci sia rimasta molto male.

LEGGI ANCHE: Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia figuraccia in diretta: Barbara d’Urso furiosa

Football news:

Messi potrebbe dire: barca ha bisogno di un nuovo presidente e allenatore. Leo ha un pulsante rosso, ma non preme su di esso. Fonte The Athletic sull'influenza di un giocatore nel Club
Klos di Arminia fino a 25 anni ha giocato per i dilettanti, ha bevuto nei fine settimana, e ora è pronto per la concorrenza con Levandowski
Van Persie ha nominato i primi tre favoriti per ottenere il pallone D'Oro: Lewandowski, De Bruyne e Manet
Hazard ha lavorato in un gruppo comune prima di Alavez. Zidane può includerlo nella composizione
Luis Garcia: messi mostra qualcosa di nuovo ogni anno. Posso facilmente immaginare che giocherà fino al 2025
Klopp sull'infortunio di Henderson: Non so ancora esattamente qualcosa con il ginocchio. Sappiamo solo che non e ' niente
Pavlyuchenko è il settimo nella classifica dei migliori attaccanti del Tottenham nel 21 ° secolo. Kane è il primo (Squawka)