Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

“Gemma non sta bene…”, colpo di scena a Uomini e Donne

È da pochi giorni che si è ufficialmente aperto il sipario sulla nuova stagione di Uomini e Donne, famoso dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. E fin dalle primissime puntate Gemma Galgani si riconferma come protagonista indiscussa della trasmissione. La dama del Trono Over è ripartita col botto riaccendendo immediatamente i riflettori su di lei per via dei classici battibecchi con Tina Cipollari, nuove discussioni e nuove conoscenze. Nel corso di una delle ultime puntate, poi, un colpo di scena ha interdetto tutti in studio. Scopriamo cosa è successo.

Gemma Galgani, ormai veterana del famoso programma pomeridiano Uomini e Donne, anche quest’anno è tornata nel parterre femminile del Trono Over. Infatti, nonostante quest’estate voci di corridoio riferivano di un suo possibile imminente addio la dama è rientrata in studio più agguerrita e determinata che mai. E la celebre padrona di casa Maria De Filippi ha voluto inaugurare la nuova stagione proprio con lei. Nel corso delle prime puntate, infatti, Gemma ha conosciuto un nuovo cavaliere Didier, un imprenditore francese. Ma se in un primo momento l’uomo sembrava molto interessato nell’intraprendere una conoscenza con la dama torinese dopo un appuntamento che si è concluso addirittura con un bacio passionale fa marcia indietro. Nelle ultime puntate, però, un nuovo pretendente per la Galgani è sceso un nuovo pretendente ed è proprio in questa occasione che avviene il colpo di scena.

L’inaspettata scelta di Gemma Galgani

L’accaduto da cui scaturisce l’inaspettata vicenda con protagonista Gemma Galgani è stato commentato da un’altra storica ex dama del Trono Over, Barbara De Santi. Tra le due non c’è mai stato un grande feeling, anzi diverse volte la De Santi si è scagliata contro la Galgani e anche con parole piuttosto pesanti. Tutto è partito quando nel corso delle ultime puntate è sceso un uomo, Alfonso, con l’intento di corteggiare la dama torinese.

Il primo incontro in studio, però non si è concluso proprio per il meglio. Infatti, quando Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio il nuovo cavaliere e Gemma, Tina Cipollari immediatamente è intervenuta: “Peccato che a lei non piaci”. La dama sorprendentemente questa volta si trova d’accordo con l’opinionista e dice: Effettivamente non ho una grande attrazione particolare. Voglio una persona che mi trasmetta qualcosa”. Questo rapido rifiuto non solo ha sorpreso Gianni Sperti e la collega che hanno commentato negativamente la scelta della Galgani, ma a dire la sua arriva anche Barbara De Santi. L’ex dama in una Instagram story, infatti, si espone sull’episodio e ironizzando afferma: “inizio a preoccuparmi. Gemma non sta bene. È la prima volta in tutti questi anni che rifiuta di conoscere un uomo che la viene a corteggiare”.

Instagram Barbara De Santi