Italy

Genoa, chi sono i 15 positivi: si è aggiunto Behrami. Tutti i nomi

Il Genoa ha comunicato la lista dei tesserati positivi al coronavirus. In totale i giocatori contagiati sono undici, in quanto dopo gli ultimi test alla lista iniziale si è aggiunto anche Behrami. A questi si sommano quattro elementi dello staff tecnico. Resta a rischio la partita con il Torino di sabato: il Consiglio di Lega ha rinviato a domani la decisione sull’eventuale rinvio della gara.

Questa la nota del club ligure: «Il Genoa Cfc comunica che i propri tesserati risultati positivi al Covid-19 in seguito a controlli strumentali sono: Francesco Cassata, Lukas Lerager, Federico Marchetti, Filippo Melegoni, Luca Pellegrini, Mattia Perin, Marko Pjaca, Ivan Radovanovic, Lasse Schöne, Davide Zappacosta. Inoltre, sono risultati positivi i seguenti membri dello staff: Pietro Cistaro, Alessandro Donato, Pietro Gatto, Matteo Perasso. Nel corso della giornata di oggi è emersa anche la positività di Valon Behrami. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate».

Football news:

Liverpool e Manchester United-tra i club che sono in trattative per la creazione della Premier League europea
Thibault Courtois: il Real Madrid vuole vincere la Champions League e la Liga
Tiago e Matip non si sono allenati con Liverpool oggi. Probabilmente non giocheranno contro Ajax
Griezmann non tornerà All'Atlético da Barcellona
Miranchuk è entrato nella domanda di Atalanta per la partita di Champions League con Midtiulland
L'avversario Krasnodar allenatore luminoso: amici con le giovani stelle, ha collaborato anche con Dembele, ha affidato il centro del campo 16 - year-old
Zinedine Zidane: il Real Madrid cercherà di vincere la Champions League. Sappiamo chi siamo e cosa vogliamo