Italy
This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

George Clooney: «Dopo 8 anni, il mio matrimonio non ha alcun lato negativo»

Crisi del settimo anno? Non li riguarda. Alla vigilia dell’ottavo anniversario di matrimonio George Clooney e Amal Alamuddin vivono ancora «per sempre felici e contenti». A confermarlo è lo stesso attore, intervistato da ETonline in occasione della ricorrenza. «Eh sì otto anni, e dicevano che non sarebbe durata!», ha commentato con la consueta ironia il 61enne attore premio Oscar. «Non c’è nessun aspetto negativo nel mio matrimonio, ma soprattuto in mia moglie».

Ed è proprio alla moglie, avvocato dei diritti umani, che George dedica le parole più care: «C’è qualcosa di magico in lei. E credo che tutti se ne accorgano ogni volta  che la vedono, la ascoltano o ascoltano quello per cui si batte. È perfetta».

George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati il 29 settembre del 2014 a Venezia (a celebrare il rito civile era stato Walter Veltroni). Tre anni dopo sono nati i loro gemelli: Ella e Alexander,  che oggi hanno 5 anni. «Li cresciamo come ogni famiglia, credo, vorrebbe crescere i suoi bambini», ha risposto l’attore a una domanda sul loro essere genitori: «Cerchiamo di renderli attenti alle altre persone». «Nella mia famiglia», ha poi aggiunto, «abbiamo sempre avuto una regola: sfida i potenti, difendi i deboli. Ed è questo che stiamo cercando di insegnare ai nostri figli io e Amal».

Le parole di George confermano quelle rilasciate da sua moglie quando il Times l’ha incoronata donna dell’anno, a marzo: «Con tutto quello che sta succedendo oggi nel mondo, voglio avere una buona risposta quando mi chiederanno cosa stavo facendo per migliorare le cose», aveva detto Amal nell'intervista al magazine. Aggiungendo di essere grata al «sostegno» di suo marito, che è un «partner incredibilmente stimolante e di supporto». 

«Abbiamo una casa piena di amore e risate. È un gioia al di là di qualsiasi cosa avrei mai potuto immaginare. Mi sento molto fortunata ad aver trovato un grande amore nella mia vita e a essere una madre», aveva concluso. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare:

George Clooney e Julia Roberts innamorati (di nuovo in una commedia romantica)

George Clooney: «Mi hanno offerto 35 milioni di dollari per un giorno di lavoro e ho rifiutato»

George Clooney ai media: «Non pubblicate foto dei miei figli»