La voce è stata lanciata nelle scorse ore dal quotidiano britannico Daily Mail

George Clooney e sua moglie Amal non aspettano il loro terzo figlio. A smentire la voce, circolata nelle ultime ore, è stato un portavoce della coppia al “Daily Mail” che aveva lanciato la notizia della gravidanza. Secondo il tabloid britannico, che citava fonti vicine alla coppia e amici intimi, George e Amal avevano dato la notizia della gravidanza nel corso di una cena nella loro villa sul lago di Como, a inizio luglio. Un rappresentante della coppia è, però, intervenuto, smentendo le voci: “Le storie su Amal Clooney incinta non sono vere”.

george-clooney-amal
george-clooney-amal
George Clooney e Amal in Italia: vacanze sul lago di Como

La coppia sta trascorrendo l’estate a Villa Oleandra, dimora sul lago di Como, assieme ai loro gemelli Ella e Alexander, che hanno 4 anni.

George e Amal sono stati avvistati, nei giorni scorsi, mentre si godevano una passeggiata e un pranzo assieme ai bambini, e mentre li coccolavano e giocavano con loro.

Nei giorni scorsi l’attore ha anche visitato la zona di Cernobbio, colpita dall’ondata di maltempo, assieme ai volontari della protezione civile, scendendo in campo per dare una mano. Sembra che anche la sua villa sia stata danneggiata dal fango.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata