Italy

Germania, sparatorie in due locali di Hanau: 8 morti e 5 feriti gravi

Mondo

Germania, sparatorie in due locali di Hanau: 8 morti e 5 feriti gravi

Almeno 8 persone sono morte in due diverse sparatorie avvenute in altrettanti locali di Hanau, città dell’Assia, nella Germania centrale. Cinque i feriti, tutti in modo grave. La stampa tedesca, citando la polizia, sottolinea che i locali presi di mira sono bar in cui si fuma il narghilè.

La polizia è intervenuta in forze sui luoghi delle sparatorie. Hanau viene sorvolata anche con degli elicotteri. Si cercherebbe un’auto scura, dalla quale sarebbero partiti i colpi, secondo una testimonianza.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’Italia ha una politica estera fallimentare. Per invertire la rotta basterebbe ascoltare il Papa

next
meteo