Italy

GF, il figlio di Alba Parietti accusato di essere un doppiogiochista

Leggi anche

GF Vip, le facce di Antonella Elia mentre parla Matilde Brandi

Lifestyle

Matilde Brandi è entrata nella casa più spiata d’Italia per avere un confronto con Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.

Tiziano Ferro: “Grazie Papa Francesco, perché mi ricordi chi sono”

Lifestyle

Tiziano Ferro ha ringraziato pubblicamente Papa Francesco per le sue dichiarazioni sulle coppie omossessuali

mara maionchi

Lifestyle

La produttrice discografica Mara Maionchi è stata ricoverata in ospedale in condizioni non gravi dopo essere risultata positiva al coronavirus.

GF Vip anticipazioni

Lifestyle

Le anticipazioni di 23 ottobre al Grande Fratello Vip. Tutto quello che c’è da sapere.

Nel corso della dodicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip Francesco Oppini è stato accusato di fare il doppio gioco

Nel corso della dodicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha parlato del rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due fin da subito hanno mostrato di avere un legame molto forte, ma in seguito ad alcune dichiarazioni del figlio di Alba Parietti sembra che si sia incrinato qualcosa.

Oppini accusato di fare il doppio gioco

Alfonso Signorini ha fatto vedere a Tommaso Zorzi alcuni video in cui Francesco Oppini spiega ai concorrenti della stanza blu di come sia evidente l’antipatia che il pubblico nutre nei loro confronti, invitandoli a fare come lui, avvicinandosi a persone come Tommaso Zorzi.

Quest’ultimo, in diretta, ha quindi commentato: “Alfonso non so cosa dire.

Io per fortuna sono sempre stato un battitore libero qua dentro, se c’è qualcuno che vuole fare questo percorso con me bene, altrimenti vado avanti da solo. È un ennesimo sassolino che non penso che mi debba scagliare contro proprio Francesco. Ha detto che faccio le cose per apparire nei montaggi, che non ascolto quando parla…”. Oppini, dal suo canto, si è difeso affermando di essere trasparente, come appare.

Parole che non sono passate inosservate, con Antonella Elia che, rivolgendosi a Francesco Oppini, ha affermato: “Io vedo le cose dall’esterno e ciò che si vede è che sei un gran giocatore ma non sei furbo. Dici delle cose che rendono palese il tuo essere un doppiogiochista, un grande para*ulo. Se vuoi giocare a carte scoperte, si vede l’errore. Dovresti giocare a carte coperte. Perdonami, oltre che para*ulo, io credo che tu sia anche un po’ viscido.

Hai dato un bacio a Tommaso perché ti conveniva darglielo, perché pensi sia forte”. Il figlio di Alba Parietti ha negato: “No, scusami. Il bacio l’ho dato anche ad Andrea e non è andato in onda. Non è che mi attacco a Tommaso perché so che è forte e voglio fargli le scarpe”. Zorzi dal suo canto ha concluso: “Vi manca solo un pallottoliere in quella stanza, così fate i conti meglio”.

Football news:

Dini su Cavani: non voleva offendere, ma la sospensione per tre partite e la formazione sarà sufficiente
Raul Jimenez si e ' fratturato il cranio. L'attaccante di Wolverhampton ha operato
Yuri Rozanov è diventato un commentatore, superando il limite di età. Prima di questo, ha vinto il concorso del primo canale, ma invece di un viaggio a Euro 1996 ha ricevuto la TV
Van de Beck su foto infortunato alla caviglia: Benvenuti in APPLE 🤪 💪
Mourinho di nuovo qualitativamente chiuso in una partita TOP. Sissoko è un elemento chiave dell'affidabilità del Tottenham
I Cavani possono essere squalificati per 3 partite per la parola Negrito su Instagram
Roy Keen: i giocatori del Tottenham non sono abbastanza bravi da prendere il titolo