Italy

GF Vip 6, Raffaella Fico sul fidanzato Piero Neri: “Sono innamorata di lui, già mi manca”

Al GF Vip 6 non mancano le confidenze tra i coinquilini. A dedicare parole d'amore al fidanzato è Raffaella Fico, che sembra innamoratissima di lui.

Raffaella Fico fidanzato

Impazzano gossip e pettegolezzi dopo l’avvio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, tra voci di squalifica e nuove rivelazioni. I fan più fedeli sono pronti a scommettere che nella casa più spiata d’Italia presto scoppieranno nuove liti, ma in molti sperano che Cupido faccia il suo corso.

Anche quest’anno sbocceranno nuovi amori a Cinecittà? Raffaella Fico però non si guarda intorno e ai bei coinquilini preferisce il fidanzato Piero Neri, al quale dedica parole speciali.

Raffaella Fico parla del fidanzato

Chiacchierando con Gianmaria Antinolfi, la Fico ha confidato con malinconia: “Mi sono fidanzata da pochissimo ed è difficile il distacco. Stavamo vivendo i primi momenti insieme”.

Poi la dichiarazione più bella: “Io per lui provo un sentimento, sono innamorata.

Stiamo insieme da un mese, ma tra noi c’è amore”. Lo ha ricordato anche prima di varcare la famosa porta rossa, dichiarandosi fidanzatissima. I suoi occhi sono solo per il compagno Piero e nella casa del GF non si lascerà stuzzicare dalle tentazioni.

Raffaella Fico, chi è il fidanzato

Durante una diretta Instagram di Casa Chi, la gieffina avrebbe rivelato l’identità del suo nuovo amore. Si chiama Piero Neri, un giovane molto abbiente di Forte dei Marmi.

Su di lui si hanno finora poche informazioni. I due pare si siano conosciuti solo poco tempo fa: un vero colpo di fulmine.

Raffaella Fico, il fidanzato pronto a chiederle la mano?

Secondo alcune indiscrezioni, Piero Neri sarebbe pronto al grande passo: il matrimonio. Tuttavia, le voci non sono state confermate.

I fan sperano che il loro amore proceda a gonfie vele, ma temono sia troppo presto per parlare di nozze.

Football news:

Gary Neville: Le Stelle del Manchester United non arano come De Bruyne, Manet, Bernardo e Firmino. Mancano di questa etica lavorativa
Salah si è trasformato in messi. L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker ha parlato Dell'attaccante del Liverpool Mohamed Salah
Chiediamo di punire coloro che accusano ingiustamente Glick di razzismo nella partita contro L'Inghilterra. La Federcalcio polacca si rivolge alla FIFA
Il centrocampista di Milano Rebic ha subito un infortunio muscolare nella partita contro Verona
Il bilancio di Newcastle per l'inverno - 50 milioni di sterline, anche se il club ha il diritto di spendere 190 milioni, senza violare la FFP
Il Chelsea non ha firmato Donnarumma in estate, perché vede mehndi come portiere per anni
L'impresa di Lucas Pack: ha giocato per il Brasile, ha volato 8.000 Km e ha creato 2 gol di Lione. In meno di 48 ore